Le Iene fanno uno scherzo ad Alex Belli e lo beccano durante un momento di intimità con Delia Duran: “Soleil Sorge? L’ultimo dei miei pensieri!”

Il programma di Italia 1 ha mandato in onda ieri sera lo scherzo all'ex volto di Centovetrine

Franci Marzo 17, 2022

Tutto è bene quel che finisce bene. Se non fosse stato per l’intervento de Le Iene. Stiamo parlando della storia tra Delia Duran e Alex Belli. La coppia, dopo i numerosi alti e bassi causati dalla vicinanza di lui a Soleil Sorge durante l’avventura nella Casa del Gf Vip 6, sembra aver recuperato ora ogni equilibrio.

Lunedì sera è giunta al termine, con la finalissima del reality, l’avventura della bella Delia a Cinecittà e i due piccioncini hanno potuto ricongiungersi. Una notte d’amore e di passione li ha attesi, peccato che sia stata continuamente interrotta dalle irriverenti Iene che hanno monitorato ogni minimo rumore, stando bene attenti a ciò che si udiva fuori dalla porta dell’albergo in cui hanno alloggiato.

Chi stai nascondendo?“, ha chiesto l’inviato Stefano Corti, dopo essersi fatto aprire da Alex per la prima volta. “Sto nascondendo la Duran“, ha risposto Belli. Così la Iena si è intrufolata in camera, dove ha trovato la bella gieffina in deshabillè, fingendo di cercare una terza persona in ogni angolo della stanza.

Così il commento dell’attore di CentoVetrine:

Alla fine siamo tornati all’amore di singletudine… questo è. Soleil? Non sta in questo albergo. Delia? Certo, avevi anche dubbi? Stasera l’ultimo dei miei pensieri è Soleil Sorge. Buonanotte!

La “buonanotte” di Alex, però, non ha avuto nessun piglio su Corti, che è rimasto attaccato alla porta tutta la notte a registrare gemiti e passione tra la coppia dopo due mesi di lontananza.

Lei tutte le volte che inizio deve venirmi a rompere i cogl*oni! Sentivi urlare? Sono sicurissimo della mia scelta. Non puoi entrare adesso! La Duran mica è la minestra riscaldata, ma l’hai vista? Da due mesi che non faccio l’amore e tu vieni a interrompere, lui è arrabbiatissimo! […] Ci avete veramente spaccato la m*nchia! Ma io sono qua con la Duran e mi dovete venire a rompere i cogl*oni dopo due mesi e mezzo che non la vedo! Io ho detto a Soleil che la amo? Eh no! Più di questo cosa possiamo fare? L’unico vero amore indissolubile è Delia Duran, punto! Siete convinti o avete qualche altro dubbio?

QUI la clip con l’accaduto.

COMMENTI