‘Le Iene’, lo scherzo a Delia Duran con la complicità del fidanzato ‘fedifrago’ Alex Belli (Video)

Franci 3 Giugno, 2020

Video - Le Iene

Dopo il duro scherzo fatto a Natalia Paragoni nelle scorse settimane, durante il quale non solo l’ex protagonista di Uomini e Donne realizzava di aver subito un finto tradimento da parte del fidanzato Andrea Zelletta, ma scopriva che dalla storia di una notte con un’altra donna era in corso una gravidanza, ieri sera è toccato a Delia Duran e Alex Belli.

L’attore di Centovetrine ed ex naufrago de L’Isola Dei Famosi, con la complicità de Le Iene, ha messo a dura prova la sua storia con la compagna, con cui lo abbiamo visto solo pochi mesi fa a Temptation Island Vip.

Una volta tornata dal supermercato, Delia, nella clip andata in onda ieri sera, ha trovato a casa un pacco, indirizzato proprio al fidanzato e, incuriosita, ha deciso di sbirciare cosa vi fosse dentro. Traumatico per lei è stato leggere una lettera, proveniente da Cuba, località visitata dalla coppia nei mesi precedenti, firmata da una donna che non solo lasciava chiaramente intendere di aver avuto una storia di una notte con Alex, ma anche che i due continuavano a sentirsi quando la Duran non era presente. Urla e lacrime della donna non si sono fatte troppo attendere, specie quando Belli ha confermato di aver vissuto con questa ragazza solo un flirt privo di troppo rilievo. Il vero choc è arrivato quando a Delia è stato comunicato che la donna fosse in dolce attesa proprio del suo Alex. È stato allora che l’ex protagonista di Ti Vip si è avventata contro il fidanzato e, dopo avergli tirato qualche schiaffo, ha contattato un albergo per lasciare prontamente l’appartamento in cui abitano insieme.

A quel punto è stato inevitabile rivelarle che si trattasse di un semplice scherzo, con l’intervento di Sebastian Gazzarrini in videochiamata. Cliccando QUI trovate il video con l’accaduto. Che ne pensate? Vi è piaciuto?

COMMENTI