Le Iene, Teo Mammucari contro il Gf Vip: “Vomito, è tutto finto”

Il conduttore Mediaset si è lasciato andare a commenti piuttosto duri sul reality

Linda Febbraio 22, 2022

Teo Mammucari è l’attuale conduttore del Tv Show Le Iene, in onda su Italia Uno, al fianco di Belén Rodriguez.

Nonostante Teo sia un noto volto Mediaset, però, fra le pagine di Libero quotidiano ha avuto da ridire a proposito del programma più discusso del palinsesto, ovvero il Grande Fratello Vip. Da mesi il reality tiene il punto sulla passione scoppiata tra Soleil Sorge e Alex Belli, quest’ultimo sposato con Delia Duran. Di recente, proprio tra le due donne, c’è stato un appassionato bacio che non ha mancato di far discutere.

Mammucari ha definito tutto finto, tanto che i protagonisti del gioco, a detta sua, non saprebbero nemmeno il significato della parola “amore”:

Il Grande Fratello Vip? E’ un genere che detesto. Dopo tre minuti che li guardo vomito. E’ tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore.

Il conduttore, poi, ha parlato dei suoi due colleghi in Tu si que Vales, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. A proposito di Gerry, Teo ha ammesso che avrebbe grande piacere nell’affiancarlo in Striscia la Notizia:

Per ora è solo un desiderio di entrambi. Chissà, però, che non finisca con lui dietro il bancone di Striscia la notizia. Mi piacerebbe molto e vedrà che prima o poi…

A proposito del coach di canto di Amici, di Maria de Filippi invece, Mamuccari ha voluto chiarire la profonda amicizia che c’è da anni. Nel Passaparolaccia de Le Iene infatti, Teo aveva svelato che lui e Rudy avevano litigato a causa di una ragazza. I due non si sarebbero mai chiesti scusa e ha preferito non dare un aggettivo per descriverlo perché avrebbe dovuto dire una cosa troppo cattiva. Le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web, oggi però è arrivata una versione dei fatti diversa:

Guardi che ho inventato metà delle risposte! Il Passaparolaccia è come il gioco della bottiglia: lo fai solo per divertirti. Le pare che, se dovessi dire qualcosa a Zerbi, lo farei in tv? Tra l’altro prima della puntata l’ho chiamato e gli ho detto: Va che stasera faccio il Passaparolaccia e ti massacro. Noi siamo amici, andiamo spesso a cena fuori.

COMMENTI