Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sposi: arriva lo strano commento del papà di lui

Francesco Moser ha commentato la notizia delle nozze del figlio e le sue parole hanno spiazzato i fan della coppia

Luana Novembre 10, 2022

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si sono conosciuti e innamorati nella casa del Gf Vip cinque anni fa, presto convoleranno a nozze. E a condividere l’emozionante momento successivo alla proposta di matrimonio sono stati proprio i diretti interessati sui social.

Sono stati moltissimi sui social e non a gioire alla notizia delle nozze tra i due, visto e considerato che Cecilia e Ignazio sono molto seguiti, specie dai loro fan che li hanno sostenuti sin dal loro incontro nella casa.

Anche la famiglia della Rodriguez, e in particolare la sorella Belen ha postato la bella notizia sui social facendo gli auguri ai due, mentre invece Francesco Moser – padre di Ignazio – ha commentato la notizia del matrimonio in maniera molto distaccata alle pagine del settimanale Diva e Donna, come hanno riportato i colleghi di Gossip e Tv:

Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restare fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene.

Il padre dell’ex gieffino è quindi apparso molto freddo davanti a questa bella notizia e si è augurato che le cose tra Cecilia e Ignazio possano proseguire per il verso giusto.

COMMENTI