Ignazio Moser, parla la sua presunta fiamma Caterina Bernal e racconta per filo e per segno come sono andate le cose tra di loro in Sardegna!

Franci Settembre 2, 2020

Ignazio Moser, parla la sua presunta fiamma Caterina Bernal e racconta per filo e per segno come sono andate le cose tra di loro in Sardegna!

Ogni settimana nuovi risvolti accompagnano il gossip relativo alla rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Oggi, dopo i vari rumor, a parlare alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Caterina Bernal, la sexy chef di origini argentine che vive a Madrid ma che due settimane fa in Sardegna ha conosciuto Ignazio. Flirt o non flirt tra di loro? E’ stata proprio la ragazza a raccontare dettagliatamente la verità alle pagine di Chi:

Non sapevo nemmeno chi fosse Ignacio. So che eravamo in Sardegna, precisamente al “Phi Beach” e da lì è iniziata la nostra breve frequentazione. Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei, che aveva conosciuto lì, ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola, mi ha detto che lui voleva conoscermi. Io ho pensato: “ma non è serio un ragazzo che parla con un’altra e fissa me“. Pochi secondi e me lo sono trovato al tavolo. Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti. E’ stato tutto veloce e strano. Lui mi ha chiesto il contatto Instagram, ma il mio telefono era lontano, lo avevo lasciato in un punto per caricarlo, allora il nostro amico comune lo ha recuperato e me lo ha portato. Da quel momento abbiamo iniziato a seguirci su Instagram. Il passo successivo è stato a scrivermi in privato per scambiarci i numeri di telefono e così abbiamo fatto. Io non sono una ragazza da una sera e via, sia chiaro.

Poi Caterina ha proseguito:

Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo, lui mi spiega che doveva andare a Lisbona a fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid. Inizia anche a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino… del resto è anche un bel ragazzo. Quindi penso che faccia sul serio e lo aspetto a Madrid.

Ma…

Improvvisamente il mio profilo Instagram esplode. Una mia amica italiana mi spiega che la storia tra Ignazio e la sua ex Cecilia è molto seguita dai fan. Io vengo riempita di insulti e anche di domande perché la gente voleva sapere che cosa ci fosse. Non so come sia venuto fuori tutto. […] La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, Lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me.

Dunque l’interruzione di qualsiasi tipo di rapporto tra di loro:

Quando Cecilia ha scoperto il tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa. Poi è sparito. Non aggiungo altro che è meglio. Però capita: si chiamano flirt estivi, no?

E quando le si chiede se ci sia stato un bacio tra di loro:

Diciamo no… perché in quel momento non ho voluto io.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI