‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez lancia una frecciatina a Ignazio Moser? (Video)

Franci 30 Agosto, 2020

Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser

La storia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra essere giunta definitivamente al capolinea. I due, ormai separati da diverso tempo, stando a quanto raccontato dai vari siti e giornali di gossip, si sarebbero lasciati a causa dell’eccessiva gelosia di lei, scatenatasi con maggiore “prepotenza” dopo il lockdown che ha visto i due ex gieffini vivere in completa sinergia per tutti e tre i mesi. Una complicità, la loro, che sembrava essere destinata a diventare qualcosa di importante, tanto che nello stesso periodo si era parlato di una presunta dolce attesa della sorella di Belen. Invece niente bebè per la coppia, ma una situazione che i numerosi fan di Cechu e Ignazio non si sarebbero certo aspettati, tant’è che da diverse settimane ormai i loro beniamini stanno vivendo separati questa particolarissima estate.

Se il Moser, in Sardegna con Andrea Damante e altri amici fino a qualche giorno fa, è poi volato a Lisbona, per concludere successivamente le vacanze insieme alla sorella, anche per la Rodriguez si è prospettata un’estate tutta in famiglia. Ed era proprio insieme a Belen quando è stato pubblicato un video che ha generato grande chiacchiericcio sul web:

Porque su novio a ella la engañaba”, canta Cecilia ripresa dalla sorella maggiore, una piccola frase della canzone Ozuna, Se preparó, che tradotto in italiano, starebbe a significare: “Perché il suo ragazzo la tradiva”. Ed è proprio su quella frase che la Rodriguez ha fatto dell’ironia, lasciando crescere i sospetti dei fan. Alla base della rottura per la coppia ci sarà davvero un tradimento? In tanti è così che hanno interpretato le parole della modella argentina, mentre altri hanno creduto che l’ironia fosse legata a Belen, anche lei reduce dalla rottura con Stefano De Martino. Quale sarà la verità?

Intanto diversi sono i flirt attribuiti al Moser in queste ultime settimane, da quello poi smentito con l’attrice Anna Safroncik, a quello più recente con la modella Caterina M Bernal, a proposito del quale la ragazza si è così espressa, smentendo di avere una relazione con il trentino e raccontando come lo ha conosciuto:

Ma tanti sono anche quelli attribuiti al ballerino, come quello con la conduttrice Alessia Marcuzzi e con Mariana Rodriguez, attualmente però entrambe felici accanto ai loro compagni.

Voi che ne pensate? Tornerà il sereno tra Ignazio e Cecilia?

COMMENTI