Ilaria Teolis risponde alle parole di Jessica Battistello che pubblica una controreplica al vetriolo: continua il catfight tra le due ex protagoniste di ‘Temptation Island 6’!

Titta 11 Settembre, 2020

Le storie di Instagram continuano ad essere teatro dello scontro tra Ilaria Teolis e Jessica Battistello e la querelle tra le due ragazze continua a farsi sempre più infuocata.

Vi avevamo parlato ieri delle parole della Battistello che, nel rispondere alle domande dei fan sul suo profilo Instagram aveva confermato i sospetti dei fan che avevano notato già da tempo un allentamento di Ilaria dalle altre compagne di avventura: Jessica aveva spiegato di non aver mai avuto un rapporto di grande amicizia con la Teolis, ma di aver cercato da lei un chiarimento in seguito al suo allontanamento social, senza aver mai ricevuto risposta.

Risposta che, dopo moltissime ore di silenzio, è arrivata, direttamente dal profilo Instagram di Ilaria:

Instagram Story Ilaria

Ah comunque, ho tardato a rispondere a tutte le cattiverie che mi sono state dette perché IO durante la mia giornata ho una VITA al di fuori di Instagram, cerco, creo e lavoro anche fino a tarda notta per realizzare qualcosa che possa piacere a tutti e di certo non lo faccio da sola, ma con la persona che AMO, perciò scusate se mi riduco solo ora a scrivere. Tra l’altro devo pure rispondere a queste cose (e già mi sembra assurdo), ma vabbè, viviamo in un mondo dove il gossip è sempre in prima pagina, sempre pronto a puntare il dito, ed è sempre pronto ad attaccarti.

Uno sfogo nel quale alcuni fan hanno trovato anche un piccolo riferimento al suo ex, Massimo Colantoni, che era intervenuto nei commenti al nostro post su Instagram, attaccando la sua ex, che ha precisato, parlando del suo attuale fidanzato:

La mia vita è piena e felice, ed è solo grazie a me, ho trovato un compagno che mi lascia vivere in tranquillità e credi di essere già abbastanza fortunata, nessuno mi obbliga a fare, dire o tantomeno scrivere qualcosa. Sono abbastanza adulta da prendere qualsiasi tipo di decisione da sola. Ma poi parliamoci chiaro, ma questi sono i problemi seri da affrontare? Che pesantezza… riempite la vita di cose belle! Tante volte aiuta.

A bruciapelo, tuttavia, non è mancata la controreplica della Battistello, che ha sbottato: Instagram Story Jessica

Se ci sono tre cose che non posso proprio sopportare sono l’ipocrisia, la falsità e la presunzione. Chi mi segue sa che da un anno a questa parte non ho mai fatto gossip perché non mi piace; l’unica volta che è uscito mezzo articolo ho subito di poterlo rimuovere. Detto ciò… se io scrivo ad una persona in privato per un chiarimento e non ricevo risposta, mi viene fatta una domanda alla quale rispondo educatamente, esce l’articolo e subito la stessa persona (che non ha risposto privatamente) decide, fatalità, di rispondere pubblicamente, forse il gossip interessa proprio a quella che finge di snobbarlo, no? Sennò perché non rispondere privatamente? Che poi cosa mi posso aspettare da una che dice sempre ‘svegliatevi’ mettendo in guardia tutti da tutto (con chiare frecciatine) e poi si mette a fare e vendere cose senza scriverne il prezzo da nessuna parte e ci lancia lo sconto. Ma che presa in giro è? Spero questo sipario si concluda qui e se qualcuno ha qualcosa da dirmi può cercarmi in privato, senza bisogno del pubblico (come ho fatto io).

E voi da che parte state?

COMMENTI