‘Temptation Island 6’, Jessica Battistello risponde a chi le chiede dei rapporti con Ilaria Teolis e svela un sorprendente retroscena!

Martina 10 Settembre, 2020

Jessica Battistello - Ilaria Teolis

Sembrava che fosse nata un’intesa speciale tra le protagoniste della sesta edizione di Temptation Island, ma in realtà a un anno di distanza dalla loro avventura all’interno del reality show di Canale 5 molti rapporti sono letteralmente svaniti nel nulla, in particolare quello tra Ilaria Teolis e le sue ex compagne di viaggio Nunzia Sansone, Katia Fanelli e Jessica Battistello.

Questo dettaglio non è assolutamente sfuggito ai loro follower più attenti, che – non vedendo più la Teolis alle reunion – hanno iniziato a chiedere alla dirette interessante cosa fosse successo. A rispondere e a rivelare come stanno davvero le cose ci ha pensato Jessica, che attraverso un’Instagram Story ha raccontato: “Io non ho litigato con Ilaria, non ho mai avuto grandi rapporti con lei però ogni tanto ci si sentiva. Mi avete fatto notare che un po’ di tempo fa ha smesso di seguire me, Nunzia e Katia. Io le ho anche scritto chiedendole il perché di questo gesto (che trovo infantile e di una stupidità assurda visto che non abbiamo mai avuto discussioni) ma non ho ricevuto risposta. Sinceramente non capisco il perché di questo atteggiamento snob ma penso sia una cosa sua, quando si trova il ragazzo annulla il resto, ma non la giudico. Le auguro possa durare per sempre e che siano felici”.

Stando al racconto della Battistello, quindi, da quando Ilaria ha ritrovato l’amore vicino al nuovo fidanzato Andrea, avrebbe completamente trascurato ogni rapporto con le amiche, senza dare loro neppure una spiegazione di questo distacco.

A farle eco anche Nunzia, che ha risposto alle domande dei più curiosi e – pur non facendo nomi – ha voluto fare un discorso sull’amicizia che è sembrato un chiaro riferimento al suo rapporto con Ilaria: “Nella mia vita le amicizie ci sono, ma ci sono quelle che ci devono essere, quelle realmente vere. Ci sono le persone che mi vogliono bene e non che quando non ci sono mi parlano alle spalle, non quelle che mi hanno fatto credere di tenerci a me ma in realtà avevano altri scopi. Ho dato un taglio a quelle amicizie che non mi facevano bene, ci sono stata male, ma grazie a Flavio (Zerella, ndr) ho capito tante cose. Lui mi è stato tanto vicino”.

Tornando a Jessica, oltre ad aver parlato del rapporto con la Teolis, ha anche confermato – nonostante le voci di una presunta nuova crisi – che la relazione con il compagno Andrea Filomena prosegue al meglio, anche se i due non convivono più.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? Cosa sarà successo davvero con Ilaria?

AGGIORNAMENTO – Sotto al nostro post su Instagram è intervento anche Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria, che ha commentato: “Ma come, non era colpa mia che lei non aveva più amiche? Non ero io il mostro? Per fortuna la verità con il passare del tempo esce sempre fuori! Il tempo è il miglior giudice!”.

COMMENTI