Ilary Blasi pubblica uno scatto h0t sui social: è pioggia di critiche (Foto)

Dopo l'annuncio della separazione da Francesco Totti, la conduttrice è spesso criticata per la tipologia delle sue foto

Dalia Agosto 28, 2022

Dopo la rottura con Francesco Totti, Ilary Blasi è sempre più fiera di mostrarsi in foto sui social senza (o con pochi) veli.

È questa la volta di una foto osé che Ilary, conduttrice Mediaset ha pubblicato sul suo profilo Instagram. In bianco e nero, la verace donna si è mostrata solo con uno slip nero ed il seno coperto dalle braccia.

Ilary Blasi senza veli

In tanti si sono scatenati sotto questa foto, tra chi la difende e chi la accusa. Da quando, infatti, Ilary ha annunciato la separazione da Totti, i due sono continuamente sotto i riflettori. E così anche la più innocente delle foto diventa occasione di scandalo.

Se l’attrice e amica Laura Chiatti la definisce “una visione” e molti suoi followers la adorano, c’è chi storce il naso e la accusa di mostrare maggiormente il suo corpo. Il motivo? Dimostrare di non avere nulla che le manchi in confronto a Noemi Bocchi, nuova fiamma del Pupone, con cui presto si dice uscirà allo scoperto.

La Blasi non ha però mai risposto a queste illazioni, continuando a godersi l’estate tra mare e montagna, e qualche scatto in bikini o trasparenze.

Non è infatti la prima volta che Ilary si mostra più liberamente sui social dopo la rottura, e le critiche si susseguono sempre più. Tra chi l’accusa di ripicca nei confronti dell’ex e chi di avere un atteggiamento infantile, la conduttrice rimane indifferente e prosegue nella pubblicazione di questi scatti.

COMMENTI