Ilary Blasi e Francesco Totti, registrate le prime due puntate della sitcom ‘Casa Totti’. Insieme a loro due famose guest star…

Stefania 24 Luglio, 2019

Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno preparando grandi novità per i loro sostenitori, che da anni seguono con fervore le loro vicende familiari: dagli albori della loro storia, hanno sempre centellinato le apparizioni pubbliche, ma qualcosa pare che stia cambiando nelle ultime settimane.

La coppia, infatti, è improvvisamente diventata molto attiva sui social, dove si stanno divertendo a condividere i momenti della loro quotidianità. Ma quale sarà il motivo che si cela dopo questa improvvisa decisione? Ce lo svela il settimanale Chi, sull’ultimo numero in edicola da oggi.

I coniugi Totti stanno per realizzare un progetto di cui parlano da anni, seppur in modo vago, ovvero quello di mettere in scena una sit-com, in cui mostreranno la loro vita a 360 gradi tra gag, confessioni inedite e momenti emozionanti. Questa volta fanno sul serio, tanto che sono già state scritte le due puntate “zero”, in cui – come rivela rivista di Alfonso Signorini – ci saranno due ospiti d’eccezione, l’artista salentina Emma Marrone, di cui i figli della coppia sono dei super fan, e Teo Mammucari, braccio destro della Blasi negli ultimi anni di conduzione de Le Iene. Ancora non è chiaro quale sarà il loro ruolo, ma potrebbe anche essere qualcosa di lontano dalle loro realtà.

Ilary e suo marito ci credono molto e questo è il momento migliore nelle loro carriere per realizzarlo: dopo l’addio al mondo del calcio e un paio di anni nella dirigenza della sua squadra del cuore, la Roma, Francesco è attualmente libero da impegni, mentre la romana ha deciso di non rinnovare l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 4, il cui timone è stato preso da Signorini, ed è in attesa di cominciare le prove di Euro Games, la versione moderna di Giochi senza frontiere, al fianco di Alvin.

Casa Totti ha coinvolto anche il matrimonio della sorella maggiore della Blasi, Melory, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi per le critiche indirizzate alla conduttrice a proposito dell’outfit scelto per l’occasione (QUI tutti i dettagli). Durante l’evento è stata montata una scenetta, che ha suscitato l’ilarità di tutti: infatti, la donna ha improvvisamente lanciato il cellulare contro suo marito, che è stato interpellato – a sorpresa – dal sacerdote sull’importanza e sul valore del matrimonio. Ilary, che stai a fa? Siamo su Scherzi a parte… manco al mio matrimonio ho parlato. Il matrimonio deve durare tutta la vita. Ho sbagliato? Avete caldo?” ha risposto il 42enne rivolto agli invitati.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vederli in azione?

COMMENTI