Ilary Blasi a Le Iene su Belen Rodriguez: “Il pregio più grande è che è molto bella. Il voto che do al nostro bacio è…”

La conduttrice dell’Isola 16 parla anche di Fabrizio Corona e Barbara D’Urso

Carola Aprile 28, 2022

Protagonista del Passaparolaccia di ieri sera a Le Iene in compagnia di Teo Mammucari è stata Ilary Blasi.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha espresso il suo parere su alcuni colleghi e volti dello spettacolo tra cui Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Michelle Hunziker, Alfonso Signorini, Barbara D’Urso, Fabrizio Corona e il marito Francesco Totti.

Ilary Blasi, come sempre, ha detto la sua con sincerità e se per alcuni di loro ha speso belle parole, per altri non sono mancate le frecciatine, a cominciare da Fabrizio Corona. Tra i due, infatti, i rapporti non sono idilliaci e la conduttrice non ha mai fatto nulla per nasconderlo:

Non l’ho mai baciato, me manca. Non c’ho mai fatto pensierini, non è brutto, ma non c’ho mai pensato. Come definisco il suo modo di lavorare? Ah perché lavora? Cosa dice in giro di me questa persona? tante cose. Se ha più nemici o amici? Direi 50 e 50 dai. Ha più sofferto o fatto soffrire? Sempre 50 e 50. Cosa gli direi se lo incontrassi in ascensore? “A che piano scende?” Se devo descriverlo con una parola direi furbo.

Da Fabrizio Corona Ilary è passata a Belen Rodriguez, che ha conosciuto in occasione della partecipazione al Gf Vip di Cecilia e Jeremias Rodriguez. Proprio in quella circostanza tra le due c’è stato un bacio, che la Blasi ha così commentato:

Da 0 a 10 come voto le do 8, non la conosco benissimo. Come professionista le do un 7. Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto innocente quindi 6. Se è una numero 1 nella professione? Nel lavoro non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna mi ingelosirei? Mi farei delle domande. Come parola per descriverla direi wow.

Mentre su Barbara D’Urso:

La conosco da 20 anni circa. C’è sempre stata simpatia tra noi sì. Affetto? No, è una parola impegnativa. Se abbiamo mai litigato? Ma assolutamente no. Non siamo mai uscite insieme, ma la conobbi durante una vacanza. Professionalmente l’apprezzo e mi piace il suo modo di lavorare. Trovo che sia una grande professionista. Ovviamente siamo due generi diversi. Non c’è nulla che le invidio e non penso proprio che lei mi invidi nulla. Se guadagna molto più di me? Penso di sì. Se ha sempre parlato bene di me? Io ti dico di sì. Se devo descriverla con una parola scelgo professionista.

 

COMMENTI