Ilary Blasi pronta a condurre un nuovo programma di Maria De Filippi: ecco dove potremmo rivederla

Dopo lo stop a L'Isola dei Famosi, l'ex moglie di Francesco Totti sarebbe pronta per una nuova avventura tv

Renata Agosto 18, 2023

Ilary Blasi pronta a condurre un nuovo programma di Maria De Filippi: ecco dove potremmo rivederla

Ilary Blasi, dopo la mancata conferma alla conduzione de L’Isola dei Famosi, sarebbe pronta per una nuova avventura televisiva.

A luglio, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, è stato annunciato lo stop, nella prossima stagione tv, del reality show di sopravvivenza. Il motivo? I bassi ascolti registrati nell’ultima edizione, vinta da Marco Mazzoli. I vertici della rete ne hanno quindi deciso la sospensione, con la conseguente ripresa l’anno successivo, presumibilmente sotto la guida di una conduttrice diversa dall’ex moglie di Francesco Totti.

Per lei, stando alle ultime indiscrezioni diffuse dal settimanale Nuovo Tv, potrebbero aprirsi le porte di Temptation Island, reality prodotto dalla Fascino, società che fa capo a Maria De Filippi. Nel corso della presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva 2023/2024, infatti, l’a.d. Pier Silvio Berlusconi ha annunciato la messa in onda di un’edizione invernale di Temptation Island.

In merito, l’autrice Raffaella Mennoia aveva anticipato:

Ah, la winter edition, già…Non se ne è ancora parlato come produzione interna, ma noi il 20 agosto saremo in ufficio…Che ben venga, una versione invernale non è stata fatta da nessuna parte del mondo.

Al momento, però, i dettagli non ancora noti ed è ancora un’incognita se la nuova versione di Temptation Island sarà strutturata allo stesso modo di quella estiva. Com’è noto, nel docu-reality delle tentazioni le coppie e i single trascorrono 21 giorni all’interno del resort Is Morus Relais, in Sardegna. Per la sua versione invernale, che potrebbe prendere il nome di Temptation Island Winter, si penserebbe invece ad una località in montagna.

Sebbene il nome del probabile conduttore sia ancora da accertare, la Mennoia aveva espresso il desiderio di lasciare Filippo Bisciglia anche al timone della versione invernale. “A me piace, è empatico. Vedremo“, sono state le parole della Mennoia. Tuttavia, nei giorni scorsi, è circolato anche il nome di Lorella Cuccarini, che da anni riveste il ruolo di coach ad Amici. Sulla sua eventuale partecipazione, il portale Dagospia aveva rivelato:

Pare che avremo Temptation Island Winter: in pole position per la conduzione, Lorella Cuccarini.

Ai due, si aggiunge anche il nome della Blasi, che le ultime voci danno già per certa al timone del reality.

COMMENTI