Ilary Blasi paparazzata per la prima volta col nuovo compagno: le foto

Il clamoroso scoop del settimanale Chi

Franci Novembre 29, 2022

Ilary Blasi paparazzata per la prima volta col nuovo compagno: le foto

Così come Francesco Totti, anche Ilary Blasi ha voltato pagina accanto a un nuovo compagno?

Clamoroso scoop di Chi sul numero in edicola da mercoledì 30 novembre: Ilary Blasi sorpresa all’aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un weekend romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte. A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione. Come nel caso di Diletta Leotta, che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo!

Alla nota stampa diramata, si sono aggiunte le parole del giornalista Giuseppe Candela, che pochissimi istanti fa ha condiviso la nuova copertina del settimanale Chi in edicola da domani.

Cinque mesi dopo la separazione con Totti, Ilary Blasi avrebbe iniziato una frequentazione con Bastian, imprenditore tedesco. (CHI)

Ecco lo scatto immortalato dal magazine diretto da Alfonso Signorini:

La burrascosa fine del matrimonio tra la conduttrice e il calciatore ha creato un grande scompiglio. E no, non solo tra i fan della coppia. A rimanere sconvolti per la guerra a colpi di interviste e accuse sono stati anche coloro che non erano particolarmente appassionati a Ilary e al pupone, che tra Rolex rubati e Chanel sparite, si sono lasciati cullare dal gossip per lunghe settimane.

Ormai da tempo Totti è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma. Noemi Bocchi non è più solo un nome generico, ma una persona in carne e ossa con cui Francesco non esita a mostrarsi anche in pubblico. Ma a quanto pare anche per la Blasi sembra essere arrivato il tempo dell’amore. Un amore che corrisponde al nome di Bastian e che non ha nulla a che vedere con Cristiano Iovino e i rumor che ruotavano attorno a lui.

COMMENTI