Ilary Blasi via da Sabaudia, arriva Francesco Totti: “Scambio di chiavi e freddo arrivederci”, il retroscena

È stato il Corriere della Sera a rivelare cos’è successo nel fugace incontro tra la conduttrice e il Pupone

Carola Agosto 2, 2022

È la prima estate da separati, questa, per Ilary Blasi e Francesco e Totti e i due la stanno affrontando in modo decisamente diverso. Se, infatti, Francesco ha scelto di tenere un profilo basso, non apparendo praticamente mai sui social, al contrario Ilary si sta dimostrando sempre più social

Nelle scorse settimane, la bionda conduttrice aveva documentato sul suo profilo il viaggio in Tanzania e a Zanzibar in compagnia della sorella e dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel per poi spostarsi a Sabaudia, in quella che per vent’anni è stata la residenza estiva della famiglia Totti. Anche qui Ilary non ha lesinato in post e storie Instagram con le quali ha aggiornato i fan sui suoi spostamenti e sulle sue attività quotidiane.

Almeno per ora, però, le vacanze a Sabaudia per Ilary possono dirsi concluse: il Corriere della Sera, infatti, ha documentato la partenza della conduttrice e l’arrivo di Francesco Totti. A tal proposito il quotidiano racconta che i due si sono scambiati le chiavi di casa e poi si sono salutati con un freddo “arrivederci”:

Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati.

Francesco Totti rimarrà nella casa di Sabaudia fino a dopo ferragosto, per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme alle figlie Chanel e Isabel. Il primogenito Cristian, invece, sarà impegnato negli allenamenti con l’Under 18 della Roma si dividerà tra le vacanze con la mamma Ilary, quelle con il papà Francesco e infine quelle con la fidanzata Melissa Monti, con la quale condivide spesso scatti sui social.

COMMENTI