Ilary Blasi sempre più social dopo la separazione da Francesco Totti: ecco il motivo

Intanto Dagospia svela dove si trova ora il Pupone: “Non lo troverete a casa di Noemi bensì…”

Valeria Agosto 1, 2022

Ilary Blasi è sempre stata presente sui social network ma non ha mai condiviso frequentemente i suoi attimi di vita quotidiana. Ha sempre utilizzato i suoi profili per condividere qualche foto con i fan più affezionati e magari momenti di famiglia. Ma del tutto sporadicamente, non frequentemente come invece fanno le note influencer.

Ultimamente invece, da quando è noto a tutti della sua separazione con il marito Francesco Totti, Ilary è sempre più attiva sui social diventando a tutti gli effetti una delle influencer più seguite. Ha condiviso spesso attimi di vita quotidiana, giornate trascorse al mare e una bella vacanza con i figli dapprima in Tanzania, poi a Sabaudia. La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è spesso mostrata sempre più raggiante, sempre più bella. Ma come mai è sempre più presente su Instagram? A svelarne i motivi sono stati i colleghi di Di Più:

Ilary Blasi ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato e non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana.

Dall’altra parte invece, molti rumor affermano che Totti sia già alle prese con una convivenza a casa di Noemi Bocchi ci ha pensato il settimanale Dagospia a svelare realmente dove sta attualmente l’ex Capitano della Roma:

Sempre più ai confini della realtà la telenovela tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In ogni caso non lo troverete a casa di una Noemi o Giuseppina o Flavia che dir si voglia. Troverete il Pupone nel suo “buen ritiro” con un amico. Sapete dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo.

COMMENTI