Gossip
Ilary Blasi si sposa, romantica proposta di nozze di Bastian Muller a Parigi: la foto dell’anello
La conduttrice ha pubblicato lo scatto sui social accompagnato dall’eloquente didascalia “My forever Valentine”
Alessia S. 15/02/2026

Dopo due anni d’amore, pare che Ilary Blasi abbia detto sì al suo Bastian Muller.
A “raccontarlo” in maniera inequivocabile è proprio la conduttrice attraverso un post social e sembra proprio che abbia ricevuto la proposta durante un romantico week-end nella capitale dell’amore. La storia la ritrae con un anello al dito con la cornice di Parigi, e sullo sfondo, la Tour Eiffel.
La didascalia recita:
My forever Valentine.

Un periodo ricco per la Blasi che, in attesa del suo ritorno alla conduzione al Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento d’oro anche dal punto di vista sentimentale.
Certo non è la prima volta che si vocifera che fra i due ci saranno ben presto le nozze, infatti tempo fa, in una gita sul lago di Como era già successa una cosa simile. Le foto pubblicate sul settimanale Chi, ritraevano la conduttrice commossa per aver ricevuto in dono un anello. Anche se in quella occasione, quando le è stato chiesto conto, lei ha risposto:
Ho letto, ma non è andata proprio così. Stavamo scherzando tra noi. Qualche giorno dopo mi chiama mio cognato, ‘Mi devi dire qualcosa?’. In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello, che mi stesse chiedendo di sposarlo.
Tuttavia anche questa volta, sebbene sembrino più concrete, le nozze non potranno essere super imminenti, perché la conduttrice risulta ancora sposata con l’ex marito Francesco Totti, lei stessa, lo aveva fatto presente quando le era stato chiesto come mai non fosse ancora convolata a nozze col suo Bastian.
L’agognato divorzio dovrebbe comunque arrivare a marzo, chissà che subito dopo non arrivino anche finalmente queste nuove nozze. Secondo un’indiscrezione di Gabriele Parpiglia infatti, la data sarebbe addirittura già fissata per il 6 giugno e il matrimonio si svolgerebbe nella bellissima isola di Ischia.








