Televisione
Ilary Blasi pronta al debutto di The Couple: “Che coppia saremmo io e Michelle Hunziker? Partiremmo da amiche e poi diventeremmo nemiche!”
Le due conduttrici hanno svelato com’è nata la loro amicizia (e la verità su Bastian Muller!)
Giusy 12/03/2025

Inizierà ad aprile The Couple, il nuovo reality show di Canale 5 che vedrà alla conduzione Ilary Blasi.
Il programma, versione italiana del Gran Hermano duo, spin off iberico del Gran Hermano, vedrà in gara coppie di personaggi famosi e gente comune, non solo partner nella vita, ma anche amici, parenti, colleghi e persino storici rivali o amici. I concorrenti dovranno affrontare una convivenza forzata e prove fisiche e psicologiche per restare in gioco. Solo una delle coppie riuscirà ad aggiudicarsi l’intero montepremi, a decidere chi vincerà sarà esclusivamente il pubblico da casa.
Reduce da una vacanza alle Maldive con l’amica Michelle Hunziker, sulle pagine di Chi Ilary si è lasciata andare per la prima volta a qualche dichiarazione in merito alla sua nuova avventura televisiva. Che coppia sarebbero lei e la conduttrice svizzera in questo nuovo reality? Le sue parole, fra il serio e il faceto:
Siamo due competitive, partiremmo da amiche e poi diventeremmo nemiche. Dovremmo fare un’alleanza. Comunque quella più sportiva è Michelle, a mani basse.
La Hunziker le ha fatto eco, affermando che lei sarebbe la più ‘tontolona’.
Al settimanale, in edicola da oggi, Ilary e Michelle hanno hanno svelato com’è nata la loro amicizia. Il racconto dell’ex moglie di Eros Ramazzotti:
Nel 2021, quando abbiamo fatto una vacanza in barca tutti insieme in Sardegna, organizzata da Graziella, c’era anche Nicola Savino che ci prendeva in giro. Lì ho capito come sei fatta, io ti volevo conoscere meglio ma, quando ero con te, non riuscivo a buttare giù quel muro. Allora mi sono confidata, mi hai ascoltato, ti sei un po’ aperta, e mi sono detta: “Ammazza, è proprio simpatica come pensavo!
La Blasi ha aggiunto:
Sì, la scintilla è scattata in vacanza, c’è stato lo sblocco.
Secondo la cronaca rosa sarebbe stata proprio la Hunziker a presentare Bastian Muller a Ilary. Notizia ora smentita dalla stessa Michelle:
Li ho incontrati per la prima volta a Sankt Moritz e, anche se scrivevano che avessi fatto conoscere io Bastian a Ilary, ora sapete che non è così. Il loro rapporto iniziale è stato molto divertente da osservare, erano due persone che non avevano bisogno di parlare perché c’era talmente tanta affinità che si capivano con uno sguardo, e poi ho intuito subito che lui era un uomo fantastico e sono felice per te.
View this post on Instagram