Ilary Blasi, due degli uomini affiancati alla conduttrice smentiscono ogni gossip

Nelle ultime ore diversi volti noti sono stati ipotizzati come papabili flirt dell’ex moglie di Francesco Totti

Giusy Luglio 14, 2022

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti con un comunicato disgiunto hanno comunicato la fine del loro matrimonio durato 17 anni,  si è aperta la caccia ai motivi per cui la coppia si sarebbe detta addio. In particolare, dopo un’indiscrezione trapelata dalle pagine del settimanale Chi circa un giovane aitante che avrebbe mandato messaggi compromettenti alla conduttrice, sono iniziati gli indovina indovinelli sul presunto uomo. Diversi mesi fa, quando si era iniziato a vociferare di una crisi fra la coppia, avevano accostato a Ilary Blasi l’attore di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik, Luca Marinelli.

Nei giorni scorsi invece era balzato alle cronaca rosa il nome di Alessio La Padula, l’ex ballerino di Amici con cui la Blasi ha lavorato in Star in the Star. Era proprio l’ex allievo, di 15 anni più giovane, a realizzare le coreografie dei balletti in cui si cimentava Ilary.

Il gossip sarebbe iniziato a circolare dopo un numeroso scambio di like fra i due su Instagram. Poche ore fa, il ballerino e coreografo ha postato una storia sul suo profilo social abbastanza eloquente, andando a smentire il rumor:

Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue

Si era poi vociferato di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Anche qui, un buco nell’acqua. La smentita è arrivata attraverso la pagina ThePipol:

Il quotidiano di via Solferino [Il Corriere della Sera, ndr] aveva individuato in Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, l’uomo misterioso che avrebbe inviato messaggi pieni di complimenti al telefono di Ilary Blasi; sms che sarebbero stati successivamente scoperti da Francesco Totti. Noi vi sveliamo che non c’è alcuna conoscenza tra Ilary Blasi e Antonino Spinalbese, nemmeno per sbaglio o coincidenza. Fake news dunque confermata dalle nostre fonti e la ricerca dell’uomo misterioso continua…(sempre se c’è )

COMMENTI