Ilenia Pastorelli in videochat: “Con Gaia Bruschini c’è una forte amicizia ma sono assolutamente eterosessuale. Spero di recuperare il rapporto con Vito Mancini”

Isa Aprile 3, 2012

Ilenia Pastorelli, eliminata nel corso della penultima puntata di Grande Fratello, ieri è stata ospite di Valentina Melis per rispondere alle domande dei fans nell’ambito della consueta videochat con gli ultimi eliminati dalla casa più spiata d’Italia.

Molte le curiosità dei fans alle quali Ilenia ha risposto nel corso dell’intervista, più di una domanda ha riguardato il suo stretto legame con Gaia Bruschini.  A chi ha domandato ad Ilenia se con Gaia potrebbe esserci qualcosa in più oltre l’amicizia la modella romana risponde :” Con chiunque stringessi amicizia nella casa si pensava che ci fosse qualcosa di più. Con Gaia c’è solo una amicizia forte ed incondizionata“, ‘Il fatto che non mi interessasse nessuno degli uomini della casa – aggiunge Ilenia- non vuol dire che io sia lesbica!“.

Ilenia ha anche avuto modo di parlare del suo rapporto con Vito Mancini ed a chi le chiedeva se non si fosse troppo intromessa nella relazione tra Vito e Sabrina Mbarek la Pastorelli ha risposto: “Io ho il limite di pensare che le persone dovrebbero agire come farei io. Ed io ,nel caso di Vito, se fosse arrivato un uomo talemente tanto geloso di un mio amico tanto da pormi dei limiti con una persona con cui avevo un apporto d’amicizia da tanti mesi non sarei stata capace di continuare il rapporto.  Avrei dovuto capire che non tutti sono fatti come me e ho preteso da Vito quello che avrei fatto io con lui e non avendo poi risposte chiare…. poi diventavo incisiva quando vedevo che ero coinvolta in situazioni che non mi riguardavano.”

Ilenia ha riposto anche a delle domande su Filippo Pongiluppi e Chiara Giorgianni e a chi le ha chiesto con chi, tra gli ex concorrenti, ha intenzione di continuare il rapporto fuori dalla casa risponde: Rudolf e Gaia su tutti ma anche Mirko, Leone…e spero di risolvere con Vito perchè è un peccato perdere un amico per delle incomprensioni“.

Per vedere tutta la videochat cliccate l’immagine qui sotto! 😉

Videochat

COMMENTI