‘Isola 13’, Dagospia lancia l’indiscrezione: “Riunione Mediaset, si valuta l’espulsione di Francesco Monte, Nadia Rinaldi e altre due persone!”

Franci 2 Febbraio, 2018

Isola dei Famosi 13

E’ di Dagospia una nuova indiscrezione relativa ai provvedimenti che Mediaset starebbe valutando dopo gli ultimi risvolti avvenuti lo scorso lunedì a L’Isola Dei Famosi 13, quando Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato con sé in Honduras della droga.

Già negli scorsi giorni la produzione ha diffuso un comunicato (ve ne avevamo parlato in QUESTO articolo), nel quale attestava che era al vaglio tutto il materiale a disposizione per comprendere l’accaduto e per prendere i dovuti provvedimenti. Se in tanti, però, pensavano che sarebbe stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne l’unico a subirne le conseguenze, con ogni probabilità così non sarà.

Su Dagospia, infatti, si legge: “Riunione a Mediaset per il ‘canna gate‘ dell’Isola Dei Famosi. Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione“.

Ma c’è di più: “In bilico anche una quarta persona con un ruolo ‘pesante’ nel reality“. La causa? “Si sussurra che la ‘maria’ fosse già lì ad accogliere il cast“. Tutti coloro che speravano la questione passasse in secondo piano, reputandola di irrilevante importanza, invece, a quanto pare rimarranno fortemente delusi, in quanto le dichiarazioni della Henger, che chiedeva a gran voce l’espulsione di chi secondo lei avrebbe infranto il regolamento, potrebbero effettivamente aver attecchito i piani altri.

Qui a seguire, la notizia firmata da Alberto Dandolo:

Immagine

Che ne pensate? Chi saranno oltre Monte e la Rinaldi i soggetti a rischio?

COMMENTI