‘Isola 13’, Elena Morali da naufraga a cantante: online la sexy clip del suo nuovo singolo! (Video)

Franci 26 Giugno, 2018

Elena Morali

E’ stata una delle naufraghe protagoniste della 13esima edizione de L’Isola Dei Famosi, l’avvenente Elena Morali, ex Pupa de La Pupa e Il Secchione.

Era partita per l’Honduras con poche certezze, tra cui il suo amore per l’attore comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, col quale presto sarebbe dovuta convolare a nozze, ma l’avventura in Honduras ha destabilizzato il loro rapporto a tal punto che i due hanno dovuto concedersi una pausa di riflessione – che ora sembrerebbe essere stata superata – per guardarsi davvero dentro e capire quanto fosse importante la loro storia o se, invece, il loro stare insieme fosse dettato dalla semplice abitudine.

Ma una volta tornata da un’edizione dell’Isola decisamente particolare – ricorderete, infatti, le accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, che secondo l’ex attrice hard avrebbe portato della droga con sé nel realityElena ha deciso di improvvisarsi cantante e regalare ai 607mila follower un suo singolo, online proprio da oggi su tutti i canali musicali, e che vi proponiamo a seguire:

Touch Me è il titolo che la Morali ha voluto dare a questo suo lavoro canoro, di cui è protagonista anche nella clip. Ed è proprio lì che l’ex naufraga compare in tutta la sua bellezza, mentre si lascia andare a passi di danza e anche a scene più provocanti. Che ne pensate di questo singolo? Vi piace Elena nei panni di cantante o la preferite in qualità di Pupa?

COMMENTI