‘Isola 13’, Paola Di Benedetto racconta come procede la relazione con Federico Rossi. E su Francesco Monte…

Martina 6 Ottobre, 2018

Paola Di Benedetto - Federico Rossi - Francesco Monte

Paola Di Benedetto e Federico Rossi fanno davvero sul serio! L’ex Madre Natura di Ciao Darwin e il cantante del duo Benji e Fede si sono iniziati a frequentare quest’estate, e se inizialmente per molti poteva essere soltanto un semplice flirt estivo, così non è stato dato che Paola e Federico sono diventati inseparabili e si amano ogni giorni di più.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13, dopo la lunga storia con il gieffino Matteo Gentili e la breve relazione con Francesco Monte sulle spiagge honduregne, sembra di nuovo felice vicino al suo nuovo amore, e alle pagine del settimanale Spy ha raccontato:

Con Fede abbiamo avuto la fortuna di incontrarci e ad oggi continua tutto nella maniera più naturale e spensierata possibile. Il nostro rapporto è stato trasparente fin dall’inizio. Ma chi vivrà, vedrà.

La storia tra Paola e Federico, idolo delle giovanissime, non ha riscosso molto successo soprattutto tra le fan più accanite del ragazzo, che ancora oggi non hanno accettato di buon grado la sua vicinanza all’ex ballerina di Colorado, e su Instagram si lasciano spesso andare a commenti al vetriolo nei suoi confronti. Ma la Di Benedetto ha specificato al magazine che con il tempo ha imparato a capire che non sempre i social riflettono completamente la vita reale:

Esco per strada e non c’è una persona che mi dice cattiverie e questa è la conferma del fatto che i social non rispecchiano in pieno la realtà.

Sulla sua ex fiamma, adesso reclusa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, invece Paola non si è dilungata più di tanto, e ha solo confermato ciò che aveva già precedentemente detto anche a Casa Signorini:

Preferisco non parlare di Francesco Monte. Diciamo che all’Isola sembrava un certo tipo di persona. Nella vita reale si è dimostrato tutt’altro tipo.

Le frasi sull’ex tronista – che peraltro arrivano in concomitanza con le confidenze fatte da Francesco a Giulia Salemi tra le mura più spiate d’Italia proprio a proposito della sua breve frequentazione con l’ex naufraga (QUI il post a riguardo) – sono state però travisate da alcuni portali di gossip, e la Di Benedetto attraverso delle Instagram Stories si è vista costretta a fare delle precisazioni:

Voi cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni di Paola?

COMMENTI