‘Isola 14’, Ariadna Romero incantata da uno dei naufraghi: sta nascendo una nuova storia d’amore?

Stefania Febbraio 17, 2019

Isola 14 - Ariadna Romero

L’ultima arrivata all‘Isola dei Famosi pare che stia già portando scompiglio all’interno del gruppo, che l’ha accolta decisamente bene: stiamo parlando di Ariadna Romero, la bellissima soubrette cubana, che ha conosciuto il successo in Italia per essere stata scelta da Leonardo Pieraccioni per un ruolo nel suo film Finalmente la felicità.

Seppur giovanissima, ha un passato intenso: due sono state le relazioni più importanti della sua vita, la prima con il cestista Lorenzo Gergati, culminata in un matrimonio lampo nel 2012, e la seconda con l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Petrelli, che l’ha resa madre di Leonardo, oggi due anni. L’avventura dell’Isola 14 sarà anche un modo per allontanarsi da questi fantasmi e buttarseli definitivamente alle spalle.

Tuttavia, la Romero non è passata inosservata agli occhi dei suoi compagni, che sono stati contagiati dalla sua allegria, in particolare uno di loro. L’ex calciatore Ghezzal è rimasto molto colpito dalla sua bellezza e dalla sua genuinità. I gesti fatti per il gruppo sono stati molto apprezzati, come quello di procurare del cibo che ha fatto recuperare il sorriso a molti.

L’interesse dell’algerino sembra assolutamente ricambiato dalla modella, che ha ammesso di essersi integrata bene con tutti e di avere una simpatia in particolare per uno dei naufraghi. I due hanno già superato lo scoglio del contatto ravvicinato, quando la scorsa notte si sono ritrovati insieme sulla spiaggia a contemplare la luna. Il commento di Ariadna non lascia dubbi sulla loro intesa.

Ghezzal è un figo pazzesco. Io non sapevo dove dormire e lui è stato il primo a dirmi di non preoccuparmi e a farmi spazio.

A riprova di questa sintonia ci sono anche degli scatti pubblicati da Tgcom 24, che ha pizzicato degli atteggiamenti molto affettuosi, tra cui un bacio sulla guancia. Che si stiano ponendo le basi per la nascita di una nuova storia d’amore?

Eccovi una gallery:

COMMENTI