‘Isola 14’, Elena Morali pubblica un video che mostra il fidanzato Luigi Favoloso in compagnia di un’altra donna e scatta un duro botta e risposta social: ecco cos’è successo

Luana Febbraio 3, 2021

Elena Morali - Luigi Favoloso

Non è stata per niente una bella scoperta quella fatta dall’ex concorrente de L’Isola dei Famosi e de La Pupa e il secchione Elena Morali, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso entra in casa con una ragazza dai capelli biondi che non è la Morali:

In una Instagram Stories successiva inoltre Elena ha spiegato che il suo obiettivo primario era quello di scovare tra le registrazioni delle telecamere di casa un video in cui il suo amico Luca Tassinari cantava a squarciagola durante la sua festa di compleanno:

Scusate ragazzi ma stasera non riesco a fare più storie, sono rimasta scioccata dal video che ho appena postato. Sono andata indietro al giorno del mio compleanno con le registrazioni della mia telecamera di casa per trovare un video del mio amico Tassinari che cantava a squarciagola e ho trovato questa scena per me terrificante, il mio fidanzato che entra in casa con una bionda che di certo non sono io. Sono scioccata e senza parole. Ho solo voglia di piangere e mandare a fan*** il mondo intero.

 

La storia d’amore tra Elena e Luigi è sempre stata caratterizzata da tanti momenti di alti e bassi ma era ormai un pò di tempo che i due non litigavano – visto che in precedenza sono sempre stati soliti condividere con i loro follower gli sviluppi della loro relazione – fino al momento in cui Elena ha scoperto il presunto tradimento del fidanzato.

L’ex gieffino ed ex fidanzato di Nina Moric dal canto suo ha voluto difendersi tramite una Storia sul suo profilo Instagram in cui ha detto la sua su quanto affermato da Elena, e non solo:

Voi continuate pure ad insultare e schierarvi così come avete fatto altre colte dalla parte del carnefice scambiandolo per vittima. La ragazza che entra con me in casa è una cara amica di Elena ed entra con me in casa  il giorno del suo compleanno, mi ha chiesto di non nominarla perchè è famosa e non vuole essere coinvolta in gossip vari.

E ancora:

Era in casa per cose che non c’entrano con ses*o e tradimenti vari. Piuttosto chiedetevi come possa una donna che per un anno si professa innamorata: – nascondere una telecamera in casa per spiarmi, – pubblicare un video sui social ambiguo senza prima chiedere a me una spiegazione.

 

Per Luigi quindi la Morali ha frainteso il tutto e la ragazza in questione non è altro che un’amica della fidanzata.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI