Isola 14, è flirt tra Soleil Sorge e un (altro) ex di Belen Rodriguez? L’indiscrezione di Chi

L’ex naufraga, dopo i gossip che la volevano vicina ad Andrea Iannone, avrebbe ritrovato il sorriso accanto all’ex della showgirl argentina

Carola Aprile 14, 2021

Continua a tenere banco la vita sentimentale dell’ex corteggiatrice ed ex protagonista de L’Isola dei famosi Soleil Sorge: solo pochi mesi fa la bionda influencer era stata avvistata con l’ex di Belen Rodriguez Andrea Iannone, ma la diretta interessata aveva prontamente smentito le voci di un loro flirt, spiegando di aver incontrato per caso il pilota nel corso di una vacanza in Sardegna. I due si erano ritrovati poi in aereo e avevano chiacchierato amabilmente, ma nulla di più.

A distanza di qualche mese, Soleil sembra essere protagonista di un nuovo flirt, che la vede protagonista insieme ad un  altro ex fidanzato di Belen, ovvero Gianmaria Antinolfi – paparazzato insieme alla Rodriguez la scorsa estate – come riporta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini tra le Chicche di gossip:

Gli ex di Belen ritrovano l’amore… Gianmaria Antinolfi e Andrea Iannone, entrambi ex di Belen Rodriguez hanno ritrovato l’amore. Antinolfi è volato al caldo insieme a Soleil Stasi. Il pilota Iannone invece ha perso la testa per una ragazza sudamericana che definisce “Mi persona favorita”.

Andrea Iannone, infatti, sembra proprio aver ritrovato l’amore accanto all’ombrellina Carmen Victoria: a confermarlo una foto dei due abbracciati – pubblicata dalla Victoria – in cui compare anche la sopracitata descrizione “Mi persona favorita“.

Per quanto riguarda Soleil Sorge, invece, la sua vita sentimentale è stata piuttosto travagliata ultimamente – dopo la sua storia all’Isola con Jeremias Rodriguez – e chissà che questa non sia la volta buona per l’ex corteggiatrice di ritrovare l’amore. Al momento nessuno dei due diretti interessanti ha confermato né smentito l’indiscrezione.

A voi piacerebbe questa coppia?

COMMENTI