‘Isola 14’, Jeremias Rodriguez sorprende: “Io e Soleil Sorge viviamo ancora insieme, lei mi ama ancora”. E a proposito della vicinanza a Martina Luchena…

Martina 19 Febbraio, 2020

Jeremias Rodriguez - Soleil Sorge - Martina Luchena

Si sono conosciuti sull’aereo che li portava in Honduras per partecipare alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, e da quel momento non si sono più lasciati.

Uniti sull’isola e anche una volta lontani dalle telecamere e dalla natura selvaggia, quella vissuta dai due ex naufraghi è stata una storia intensa, che li ha portati ben presto a convivere, ma anche a dover superare diverse crisi.

Nonostante gli alti e bassi dovuti al loro carattere decisamente forte, l’ex fidanzata di Marco Cartasegna e il fratello di Belen e Cecilia ce l’hanno sempre fatta a recuperare il loro rapporto, questo almeno finché non si sono davvero arresi davanti alle incomprensioni caratteriali ed hanno annunciato a mezzo social la rottura.

Questo non significa, però, che non ci siano ancora molte questioni irrisolte tra di loro. Come ha, infatti, rivelato Jeremias al settimanale Novella 2000,  i due sono ben lontani dal separarsi definitivamente, tanto che ancora condividono la casa che avevano preso insieme:

Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme. La nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose… Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare a un ritorno di fiamma. Vivere insieme, non sempre vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così.

Ma non è tutto! Il Rodriguez ha anche rivelato che in realtà Soleil sarebbe ancora sentimentalmente legata a lui:

Soleil mi ama ancora.

Mentre a proposito del gossip che lo vorrebbe vicino all’ex corteggiatrice Martina Luchena l’ex naufrago ha velocemente chiosato:

Ci siamo visti, ma non c’è niente… Per ora.

E se tra lui e Soleil non c’è – almeno per il momento – la possibilità di alcun ritorno di fiamma, Jeremias è felice di aver contribuito al riavvicinamento tra la sorella Belen e Stefano De Martino:

Durante una vacanza a Ibiza, Belen e io abbiamo cominciato a confidarci. Guardandola negli occhi, le ho chiesto: ‘Perché non parli più con il papà di tuo figlio?’. Lei mi ha sorriso, e sapendo quanto ci tenessi alla loro serenità mi ha promesso che avrebbe preso una decisione importante. Così lei e Stefano sono tornati insieme.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

AGGIORNAMENTO – Eloquente la replica di Soleil, che tramite un’Instagram Story ha mostrato tutta la sua perplessità per la parole di Jeremias riportate dai vari tabloid di gossip:

Instagram - Soleil

COMMENTI