‘Pechino Express’, la tagliente replica di Soleil Sorge ai rumors sulla vicinanza sospetta tra il suo ex Jeremias Rodriguez e Martina Luchena

11 Febbraio, 2020 di Titta

Soleil Sorge, Jeremias Rodriguez, Martina Luchena

Solo qualche settimana fa Soleil Sorge rendeva ufficiale la fine della storia con Jeremias Rodriguez rivelando perché il loro amore fosse giunto al capolinea (come vi abbiamo spiegato in QUESTO post) e oggi la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna a far riferimento al Rodriguez.

A spingere la giovane a parlare del suo ex sono stati i commenti di alcuni follower ad una foto postata dalla Sorge sul suo profilo Instagram:

Instagram Soleil

Al centro dell’interesse dei fan di Sole ci sarebbero dei movimenti social da parte di Jeremias reputati sospetti: a quanto pare, infatti, l’ex gieffino avrebbe iniziato a seguire (ricambiato) Martina Luchena, anche lei ex corteggiatrice del Trono Classico e amica della Sorge. Il commento (tagliente) dell’italo-statunitense non si è fatto attendere:

“Purtroppo non tutti hanno il coraggio di affrontare la propria vita con limpidezza. Forse proprio perché correte ad attaccare e giudicare al primo passo che si fa. Probabilmente è solo un insieme di persone sole o povere individualmente che cercano di farsi forza uscendo insieme”.

Soleil ha poi rivolto (quella che in molti hanno interpretato come) una frecciatina al suo ex e alla Luchena:

“Personalmente sono abituata a vedere ragazze che decantano amicizia poi correre dietro ai miei ex. E ancora di più a vedere degli ex cercare di guarire abbassandosi di livello… o cercando nel mio giro di ‘amiche’. Sembra quasi una moda! They like my sloppies ma non per questo vanno giudicati. Viviamo in dislivelli morali e di intelletto. E va bene così. A ognuno la sua”.

Stasera vedremo l’ex naufraga in una nuova avventura televisiva, visto che sarà, in coppia con la madre Wendy, tra i concorrenti di Pechino Express. A dare qualche anticipazione sul programma ci ha pensato il conduttore Costantino Della Gherardesca, ospite oggi a Detto Fatto, che ha definito la Sorgeparticolarmente falsa e cattiva – aggiungendo – che sono qualità ottime per la televisione“:

Instagram Pechino
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa ne pensate?