‘Isola 14’, Nicoletta Larini pronta a riabbracciare il suo Stefano Bettarini: “Sono orgogliosissima di lui!”. E a proposito della gelosia confessa che…

Simo 1 Aprile, 2019

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Li abbiamo visti superare la prova d’amore di Temptation Island Vip la scorsa estate prima che lui partisse per l’Honduras (ne avevamo parlato QUI): Nicoletta Larini e Stefano Bettarini sembrano essere inseparabili nonostante la lontananza dell’ex calciatore, recentemente eliminato a L’Isola dei Famosi.

Intervistata da Nuovo Tv, la giovane fidanzata del “Betta” si è detta orgogliosa del percorso di Stefano, avendo anche sperato che potesse arrivare fino in fondo – l’intervista è stata realizzata prima dell’eliminazione del concorrente:

(Stefano, ndr) sta andando benissimo. Non ne dubitavo, è lo Stefano che volevo vedere e mi piace tantissimo. Lo vedo deciso ad andare avanti e secondo me arriverà fino in fondo. Sono orgogliosissima di lui. Non vedo l’ora di potergli raccontare quanto l’ho seguito e quanto lo sto stimando.

I due hanno avuto modo di abbracciarsi in una delle ultime puntate de L’Isola: a sorpresa, infatti, Nicoletta è volata in Honduras e ha potuto abbracciare Stefano dopo aver superato una prova contro la moglie di Kaspar Capparoni.

L’amore tra i due è ben forte, come rivela la Larini Nuovo Tv:

Mi manca tanto. Mi manca non poterlo vedere, non poter stare accanto a lui. Credo che sia normale, quando si è innamorati di una persona. Noi siamo molto legati, viviamo in simbiosi. Però sono molto contenta che stia facendo questo percorso. (…) E’ amore a tutti gli effetti, un amore che, secondo me, durerà per tanto. Stefano con il tempo mi ha dato molte sicurezza, che a Temptation Island Vip non avevo.

E, a proposito della gelosia che abbiamo potuto conoscere proprio durante la loro partecipazione al programma, svela che:

Dopo Temptation non ho più paura di niente. Quando siamo usciti ci siamo chiariti, ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci. Ora Stefano può essere anche in capo al mondo e per me non c’è nessun problema. Poi a L’Isola il gioco è diverso (…) Non credo di averlo cambiato, ma sicuramente con me è diverso. Non ho avuto la bacchetta magica, però so che siamo davvero innamorati.

Ottimo il rapporto con Simona Ventura, ex moglie di Bettarini e conduttrice dell’edizione di Temptation Island Vip che ha visto Stefano Nicoletta tra i protagonisti:

Con Simona abbiamo un rapporto bellissimo. Mi è piaciuto tanto quando mi ha consolata a Temptation, non me l’aspettavo. Siamo ancora in contatto, ci sentiamo. E’ una grandissima donna, una grandissima mamma. E’ stato un vero piacere conoscerla e avere a che fare con lei.

COMMENTI