‘Isola 14’, Soleil Sorge agevolata dalla produzione durante la prova del fuoco contro Aron Nielsen: scatta la polemica nel web!

Ludovica Febbraio 14, 2019

Isola 14

E’ andata in onda ieri sera la quinta puntata della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Le discussioni non sono mancate e Soleil Sorge, naufraga da soli pochi giorni, ha saputo già rompere gli equilibri del gruppo. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini è approdata sulle spiegge dell’Honduras solo domenica insieme ad un altro personaggio molto conosciuto, Jeremias Rodriguez. Tra i due pare si sia creato un rapporto molto speciale. Il feeling è evidente tanto che è già scattato un bacio appassionato.

Jeremias e Soleil, inoltre, avranno modo di conoscersi meglio nel corso delle prossime ore. Infatti la italo-americana, in quanto leader della settimana, ha scelto di portare il fratello di Belen nella Isla Bonita dove trascorreranno insieme una notte. La ragazza, però, non è riuscita ad entrare nel cuore di tutti i naufraghi. Proprio durante la serata di ieri Luca Vismara e Giorgia Venturini hanno ammesso di considerarla una persona poco sincera e piuttosto costruita.

La presenza della Stasi sembra aver davvero smosso le acque. La ragazza, infatti, sta facendo molto chiacchierare anche il mondo del web a causa della prova del fuoco che l’ha decretata leader. La 24enne ha avuto la meglio su Aaron Nielsen, ma in tanti hanno notato che le fiamme sono state più vicine e insopportabili per il figlio di Brigitte Nielsen, rendendo la prova non equa. Su Twitter, in particolare, è stato insinuato che la produzione abbia in qualche modo voluto agevolare l’ex di Marco Cartasegna:

Che ne pensate? Credete anche voi sia stato un duello impari?

COMMENTI