‘Isola 14’. Soleil Sorge e Luca Vismara ai ferri corti: “Mi inizio a rompere le pal*e! Non sei nessuno!”. E intanto l’ex corteggiatrice è gelosa di Jeremias Rodriguez perché…

Titta 18 Febbraio, 2019

L'Isola dei Famosi - Soleil Sorge

Ha portato senza ombra di dubbio un grande scompiglio l’arrivo di Soleil Sorge a L’Isola dei Famosi: se durante le prime settimane le dinamiche facevano fatica ad innescarsi, l’arrivo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smosso le acque.

Non solo la Sorge ha dato vita alla prima love story del reality facendo breccia nel cuore di Jeremias Rodriguez (QUI trovate le loro foto hot), ma è spesso al centro di conflitti e duri scontri con gli altri naufraghi che poco apprezzano il suo carattere, definendola spesso arrogante e spocchiosa. Nel daytime appena andato in onda, in particolare, Soleil ha discusso sia con Luca Vismara che con Viktoria e Virginia Mihajlovic, membri del gruppo che la nuova leader chiama ‘il gruppo riposino’:

“Credo che questo gruppo non abbia molta voglia di fare nulla. Sicuramente non gradiscono ricevere ordini da me che sono arrivata da poco, però c’est la vie: ho vinto io, quindi mi dovranno ascoltare!”

Dopo alcune provocazioni di Sole, Vismara l’ha definita insopportabile e su di lei si sono espresse anche le due gemelle:

“Diciamo che sta discutendo un po’ con tutti, il problema forse è suo: ha dei modi di fare e degli atteggiamenti sbagliati, fa la superiore, quando superiore non è, nel senso che nessuno è superiore a nessuno!”

Dopo essersi sentito dare del nullafacente e dell’inutile Luca è sbottato contro la leader – “Tu sei veramente pazza” – e si è scagliato anche contro Marco Maddaloni, Ghezzal e Stefano Bettarini che hanno ironizzato sul loro confronto, sottolineando la ‘sconfitta’ del giovane ex concorrente di Amici:Iniziate a tirare fuori le palle, perché tolta la maschera del viso non fatte un cazzo nemmeno voi!“. E ha ribadito il suo pensiero durante il confessionale:

“Soleil si è fatto il suo gruppo, l’ho detto che da quando c’è lei si sono fatti due gruppi! Ha creato il suo gruppo, la sua approvazione cel’ha da loro, e quindi tutti quanti non solo hanno sparlato durante la settimana, alla prima occasione che hanno avuto, come una mitragliatrice mi hanno vomitato addosso i loro pensieri!”

Ma anche per la Sorge c’è stato un momento di difficoltà, proprio con il giovane Rodriguez che, scherzando, ha fatto un’allusione a sfondo sessuale ad Ariadna Romero, suscitando la gelosia della bionda naufraga che si è detta infastidita dalla confidenza del compagno d’avventura verso la nuova arrivata, che a sua volta non ha preso bene la battuta di Jeremias ed è scoppiata in lacrime per la paura di compromettere una conoscenza speciale che la sta aspettando fuori dal reality.

Ecco il video con il daytime che ha visto protagonista Soleil:

L'Isola dei Famosi - Luca Vismara
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi da che parte state?

COMMENTI