Isola 15, Akash Kumar (ancora) contro Andrea Cerioli: “Tu sei telenovela, io cinema!”

Il modello si scaglia ancora una volta contro l'ex tronista

Ludovica Giugno 1, 2021

andrea e akash

Akash Kumar si è scagliato ancora una volta contro Andrea Cerioli. Ieri sera è andata in onda la semifinale della ventesima edizione de L’Isola dei Famosi. Tra i concorrenti che arriveranno all’ultima puntata c’è Cerioli, che già in passato era stato aspramente criticato da Akash.

Dopo l’appuntamento di ieri, il modello è tornato a parlare dell’ex tronista. Attraverso delle Instagram Stories l’ex naufrago si è riferito ad un’affermazione di Miryea Stabile che ha detto che le sarebbe piaciuto arrivare in finale proprio con lui. Questa dichiarazione dell’ex pupa è stata commentata negativamente da Andrea che per questo motivo si è beccato la replica di Kumar:

Volevo ringraziare Miryea che ha detto ‘avrei voluto Akash con me in finale’. E vorrei rispondere ad Andrea Cerioli cetriolo: ma cos’hai in testa? Dai sei in finale, manca una puntata, goditi la vita poi torni a Bologna a mangiare tortellini. Stai sereno. Sei uno che si lamenta dalla mattina alla sera, sei in finale grazie a Ignazio Moser. Ti trovo di una pesantezza assurda. In tutto ciò quando uscirai avrò un confronto con te. Ti insegnerò l’educazione. Con me non puoi competere, lascia stare. Tu sei telenovela, io sono cinema. Fatti un altro tatuaggio, te ne mancano un po’.

Akash ha poi pubblicato un collage che mette a confronto lui e Andrea all’inizio della sua esperienza e prima di perdere diversi kg. La foto è stata accompagnata dalla didascalia “Cetriolo Instagram fa miracoli“.

Che ne pensate di questa stoccata di Akash nei confronti di Andrea?

COMMENTI