Isola 15, Akash Kumar attacca Tommaso Zorzi e smette di seguirlo sui social: ecco cos’è successo

L'ex naufrago si scaglia contro l'opionista

Alessio Roat Maggio 12, 2021

Akash Kumar - Tommaso Zorzi

Akash Kumar è stato naufrago de L’Isola dei Famosi soltanto per pochi giorni. Ma durante la sua esperienza nel noto reality si è fatto notare per i  suoi attacchi agli gli opinionisti del programma e persino alla conduttrice Ilary Blasi.

Gli scontri più noti sono però quelli tra il modello e l’opinionista Tommaso Zorzi. L’ex vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, aveva scatenato l’ira di Akash scherzando sulla sua abitudine a cambiare nome a seconda del programma a cui partecipava.

I due sembravano averci messo una pietra sopra, tanto che l’ex naufrago era stato ospite di una puntata de Il Punto Z, il format condotto proprio da Zorzi.

Sembra però che la tregua tra l’ex gieffino e il modello dagli occhi di ghiaccio sia già terminata. Akash infatti ha pubblicato sul suo Instagram delle storie proprio contro Tommaso:

Non volevo fare altre polemiche perché non so parlare a volte, comunque dislessico ed essendo un ragazzo straniero. Però sento sempre quella battuta pronta dall’altra parte a stuzzicarmi. Venerdì ne vedremo delle belle… cinema! Tralasciando tutto questo cinema, volevo dire grazie a tutti quei ragazzi che lavorano dietro le quinte all’Isola a Milano e in Honduras, ci mettono l’anima e sono sempre disponibili.

Il modello non solo si è scagliato contro l’opinionista dell’Isola, ma ha anche lanciato una frecciatina:

Tanti personaggi stanno cercando di creare la mia immagine come personaggio antagonista. Non ci riuscirete mai: ho Dio con me, la grazia di Dio!

Durante una diretta Instagram, Akash ha poi aggiunto:

Per fare share, per fare lo showman, sempre su Tommaso Zorzi, tendenze, non me ne frega un ca**o!  Venerdì glielo dico. Di fare un po’ di cinema, di insegnargli due cose. Non è che vincendo un Grande Fratello Vip puoi crederti un professore di Oxford, okay? Hai vinto un reality, non hai vinto una laurea ad Oxford!

Dopo aver sbottato contro l’influencer, Akash ha anche smesso di seguire Zorzi su Instagram.

Siete curiosi di vedere il confronto tra i due durante la puntata di venerdì?

COMMENTI