Isola 15, Akash Kumar furioso dopo l’eliminazione se la prende con Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini

Il modello, che ieri sera dopo il verdetto sfavorevole del televoto ha rifiutato di rimanere su Parasite Island, nella notte si è sfogato sui social e...

Linda Marzo 23, 2021

Isola 15 - Akash Kumar

Akash Kumar dopo l’eliminazione all’Isola 15, ha attaccato pesantemente alcuni volti del reality.

Nella serata di ieri, il discusso modello dagli occhi di ghiaccio è stato eliminato dal game-show. La volontà dei telespettatori ha infatti preferito la presenza di Angela Melillo a quella di Kumar in Honduras. Verdetto che al naufrago non è proprio andato giù.

Una volta giunto a Parasite Island, la spiaggia dove ‘alloggia’ Fariba Tehrani, Kumar ha deciso di tornare in Italia. A Parasite infatti, il naufrago avrebbe potuto avere la possibilità di riscattarsi. Non ha voluto però fare un ultimo tentativo, decidendo di concludere lì l’esperienza estrema, con la contrarietà evidente di Ilary Blasi che non ha fatto granché per nascondere il suo dissenso:

Abbiamo dato spazio a te invece che a qualcun altro che avrebbe fatto l’isola più volentieri. Sicuramente meglio di te. Ok perfetto, prendi il sacchetto e torna in Italia, Ciao Akash!

Una volta essersi reimpossessato del suo cellulare, Akash ha fatto delle Instagram Stories che hanno fatto scatenare il web. In particolare, ha rivolto delle parole pesanti agli opinionisti dell‘Isola. A partire da Tommaso Zorzi, pubblicando una chat privata dei due in cui il vincitore del Gf Vip 5 insisteva nel vedersi. Akash, dopo aver pubblicato gli sms, ha aggiunto:

Caro Tommaso Zorzi. Sono stato un signore con te. Tu mi hai cercato di rovinare ma ti ho mangiato. Almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te.

Non contento, in una serie di ulteriori Stories, se l’è presa con il sistema televisivo. Ha reiterato infatti le polemiche già fatte nei giorni scorsi:

Non ho mai detto nulla in diretta quando mi hanno attaccato. Ma se parlo, viene fuori l’impossibile. Il trash non mi appartiene. Penso che sono la persona più pulita in questo mondo. Hanno detto che mi sono rifatto di qua e di là, quando tutti sembrano usciti da Frankenstein e criticano me che ho una carriera e a 6 anni ho fatto la prima campagna di Benetton. Shhh. Io sono uscito da re.

L’attacco di Akash dopo l’eliminazione non si è fermato qui. Non le ha mandate a dire nemmeno ad Elettra Lamborghini:

Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini: ho fatto più campagne Vogue io che tu dischi su Spotify. Giusto per dire. Poi mi hai detto ‘soreta’ ma non ho sorelle, mi dispiace. Io sono rifatto, ma sono tutti fatti di gomma. Frankenstein e Circo Orfei e parlano di me. Ma che mondo trash, sono proprio basito.

E voi che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI