Isola 15, terza puntata: eliminato Akash Kumar che rifiuta di rimanere a Parasite Island e torna in Italia. I nominati sono…

Elisa Isoardi e Brando Giorgi ai ferri corti, Awed si dichiara a due naufraghe (ma viene friendzonato)

Enrico Marzo 23, 2021

Isola 15 terza puntata

La terza puntata dell’Isola 15, andata in onda questa sera su Canale 5, è stata ricca di liti e prove. Ilary Blasi, in apertura, ha salutato gli opinionisti Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi e ha dato il benvenuto a Elettra Lamborghini, guarita dal Covid.

La Blasi, dopo aver salutato Massimiliano Rosolino e i naufraghi, ha accolto in Palapa Roberto Ciufoli che è tornato in gara dopo il problema avuto con la spalla.

Con la visione di una clip, si sono accesi gli animi in Honduras. A Elisa Isoardi, infatti, non è piaciuto l’ingresso a gamba tesa di Brando Giorgi nel gruppo dei Rafinados. La Isoardi ha liquidato la questione affermando che si è risolto tutto per il meglio.

In seguito, la nominata Angela Melillo si è lamentata delle strategie di gioco che l’hanno portata al televoto questa settimana.

Successivamente, si sono svolte due prove di resistenza che hanno visto scontrarsi Elisa contro Valentina Persia e Akash Kumar contro Gilles Rocca. Valentina ha battuto la Isoardi vincendo delle coperte, mentre Akash ha sconfitto Rocca vincendo una maschera.

Ilary ha poi annunciato il nome dell’eliminato di puntata: Akash ha dovuto abbandonare la Palapa, mentre Angela si è salvata.

In seguito, i naufraghi si sono affrontati nella prova ricompensa di equilibrio. La prova è stata vinta dai Burinos che hanno avuto modo di scegliere il concorrente più forte dei Rafinados da far entrare nella propria squadra. Il gruppo ha accolto Brando in squadra, mentre ha deciso di far passare Daniela Martani nell’altra squadra.

Awed è stato poi al centro di un simpatico momento. Il ragazzo, infatti, ha avuto modo di dichiarare il suo amore per Drusilla Gucci e Miryea Stabile. Le due naufraghe l’hanno però raffinatamente friendzonato.

Sbarcato dopo l’eliminazione su Parasite Island, Akash non ha ceduto alle lusinghe di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo e ha deciso di abbandonare per sempre il gioco.

In seguito, c’è stata la prova dell’orologio honduregno. La prova, con la vittoria della Stabile, ha garantito l’immunità alla squadra dei Rafinados.

Infine, spazio alle nomination: Brando e Vera Gemma hanno votato Francesca Lodo, Beppe Braida, Awed, Valentina, Gilles e la Lodo hanno votato Giorgi e Paul Gascoigne ha scelto Vera.

Per le nomination palesi, invece, Miryea e la Martani hanno votato Francesca, Drusilla Gucci ha nominato Vera, la Melillo ha scelto Paul, Ciufoli ha votato Rocca e Elisa ha fatto il nome di Brando.

I nominati al televoto sono Giorgi e la Lodo.

E voi cosa ne pensate di questa terza puntata dell’Isola 15?

COMMENTI