Isola 15, Akash Kumar e la replica al vetriolo a Tommaso Zorzi!

L’ex naufrago replica via social alle parole pronunciate in diretta dall’opinionista

Carola Marzo 26, 2021

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata de L’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi e non sono mancati anche questa volta riferimenti all’ex naufrago Akash Kumar.

Tommaso Zorzi, infatti, nel corso di queste puntate ha non ha mai fatto mistero di non nutrire particolare simpatia per il naufrago e modello Akash Kumar, eliminato nella scorsa puntata.

Ieri sera, nel corso della puntata, Zorzi è tornato a parlare di Akash nel suo irriverente spazio intitolato Il punto Z, in cui esprime il suo parere su fatti e personaggi dell’Isola e a proposito del modello ha dichiarato:

Z come Zebedei. Gli zebedei che ha rotto Akash nella puntata scorsa in Honduras e anche in Italia, per citarti Ilary ‘prendi il tuo sacchetto e torna in Italia’. Te ne sei uscito con ‘La mia Isola l’ho già vinta‘, ma di certo l’Isola non la vinci dopo una settimana e non accettando di rimanere su Playa Parasita, anche se devi convivere con Fariba e Ubaldo.

Il commento non è passato inosservato al diretto interessato e sotto un post pubblicato dalla pagina ufficiale de L’Isola dei famosi, Akash ha risposto piccato alle parole dell’opinionista: “Ieri sera messaggiavamo e adesso mi attacchi ancora? Tommaso Zorzi mamma mia trash…“.

akash kumar tommaso zorzi

Una replica che arriva dopo giorni in cui Kumar aveva già tentato di avere un chiarimento con Tommaso: mentre l’opinionista si trovava in diretta su Clubhouse, Akash gli ha inviato un messaggio in cui gli chiedeva di potersi incontrare per chiarire la situazione, ma già in quell’occasione Zorzi aveva espresso le sue perplessità, spiegando che ci avrebbe pensato.

Voi cosa ne pensate di questo botta e risposta?

COMMENTI