Isola 15, Akash Kumar, pronto al faccia a faccia con Tommaso Zorzi, gli lancia una bordata via social

L’ex naufrago lunedì sarà ospite in studio e potrà avere l’atteso confronto con l’opinionista, intanto sui social inizia a scaldare i motori

Ludovica Aprile 8, 2021

Akash Kumar è stato un naufrago dell’Isola 15 per soli pochi giorni. Nel corso della sua esperienza honduregna, il modello ha raccolto una serie di critiche non solo da parte del pubblico a casa, ma anche da parte degli opinionisti di questa quindicesima edizione del reality. Ci riferiamo soprattutto a Tommaso Zorzi il quale ha più volte punzecchiato Kumar durante la sua avventura all’Isola 15. Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio non ha particolarmente apprezzato i giudizi di Tommaso tanto che, una volta tornato in Italia, non ha perso occasione per scagliarsi contro di lui.

L’ultima frecciatina che l’ex naufrago ha rivolto a Tommaso risale a poche ore fa. Proprio ieri Zorzi ha debuttato alla conduzione de Il punto Z su Mediaset Play. Akash prima ha commentato un post su Instagram facendo chiaramente intendere che lui e Tommaso avranno un confronto nel corso del puntata dell’Isola 15 in onda lunedì sera:

Ci vediamo lunedì “pazzesca Milano”.

Successivamente il trentenne ha postato una Instagram Stories riferita molto probabilmente a Zorzi dal momento che è stata pubblicata contemporaneamente all’inizio del nuovo programma dell’ex gieffino:

Sei talmente raccomandato che da solo non riusciresti a superare nemmeno gli esami delle urine.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere il confronto tra i due durante la puntata di lunedì?

COMMENTI