Isola 15, Akash Kumar e la nuova frecciatina a Tommaso Zorzi: “Gli fanno dire ciò che lui deve dire”

L’ex naufrago torna a punzecchiare l’opinionista, e non risparmia nemmeno Drusilla Gucci

Anna Marzo 29, 2021

Ormai le dirette Instagram di Akash Kumar sono diventate quasi un appuntamento fisso della notte per i suoi follower. E ogni volta il modello dagli occhi di ghiaccio sgancia una nuova bomba contro qualcuno. Stavolta il copione è ancora Akash contro Tommaso Zorzi. E non solo.

Il ragazzo ormai da più di una settimana ha lasciato l’Isola dei famosi dopo una permanenza di pochi giorni. E da allora sui social ne ha avute un po’ per tutti. Non sono mancati attacchi agli opinionisti Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini e persino alla conduttrice Ilary Blasi. Recentemente una frecciata è stata indirizzata anche all’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate con la quale avrebbe in corso da qualche tempo una conoscenza.

Questa notte invece gli strali dell’ex naufrago hanno raggiunto nuovamente Zorzi. Il modello continua a sostenere di aver avuto delle conversazioni in privato con l’influencer milanese vincitore del Grande Fratello Vip 5 e di essere stato suo amico. Per questo motivo avrebbe vissuto particolarmente male alcune osservazioni e critiche mossegli da Tommaso in veste di opinionista. Anche se il ragazzo veronese di origini indiane è convinto che ci sia una spiegazione a ciò. A suo avviso le parole di Zorzi all’interno del programma sarebbero pilotate da qualcuno. Ecco cosa ha detto Akash a tal proposito come riportato da Biccy:

Di Tommaso penso che…ci siamo sentiti ieri. Eravamo amici, però adesso lui fa il suo, fa l’opinionista. Gli fanno dire ciò che lui deve dire, fa il suo lavoro. Ma non è tanto lui, dietro c’è qualcun altro. Comunque senza di me voglio vedere quanto share faranno da ora in avanti“.

Ma non si tratta dell’unica stoccata. Un’altra critica è stata destinata a una sua compagna di avventura in Honduras, Drusilla Gucci. Con l’ereditiera dell’importante famiglia Akash aveva avuto un piccolo screzio sull’Isola. A detta del modello la ragazza avrebbe dei modi sgarbati che l’avrebbero portata a rispondere male anche agli addetti ai lavori del programma. Ecco le sue parole:

Cosa penso di Drusilla Gucci? Lei è estremamente delicata, io l’ho votata perché non aveva forze. Tanto voleva abbandonare anche lei, purtroppo ha dei brutti modi di rispondere, ma non solo a me, anche a dei cameraman certe volte. Però questa cosa potrebbe averla fatta per la fame.

Akash e Drusilla sull’Isola avevano avuto una tiepida lite dopo la prima puntata, andata in onda lunedì 15 marzo. Puntata in cui il modello aveva votato la ragazza per mandarla al televoto. Mentre costruivano la capanna, i due si erano ritrovati in disaccordo nel metodo da seguire. E non si è trattato della prima incomprensione: avevano avuto già qualche attrito per via della prova immunità non superata dalla squadra dei Rafinados. In quell’occasione Akash, infastidito, aveva invitato la naufraga a rivolgersi in maniera più educata. Drusilla, riferendosi alla prova andata male, aveva spiegato: “Ho detto solo che è un gioco“. Ma lui aveva continuato rimproverandole dei modi scortesi. Episodi che evidentemente non sono andati giù all’ex naufrago.

Ora non resta che attendere la prossima diretta per vedere chi saranno i nuovi bersagli del modello dagli occhi di ghiaccio.

E voi cosa pensate di queste sue nuove esternazioni?

COMMENTI