‘Isola 15’, Alvin non sarà l’inviato: ecco cosa ha dichiarato (e chi potrebbe sostituirlo)

Titta 22 Gennaio, 2021

Alvin

Sembrava fosse certo e invece è arrivata pochi minuti fa la notizia ufficiale: non sarà Alvin l’inviato di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Mentre spuntano fuori nomi di probabili naufraghi, si infittisce il mistero sull’identità dell’inviato del programma. Il conduttore ha partecipato al programma di Canale 5 per diverse edizioni, ma poco fa ha voluto rispondere sul suo profilo Instagram a chi gli chiedeva news riguardo la sua presenza:

Pubblicando una nota, Alvin ha spiegato cosa lo ha spinto a non ritornare in Honduras: 

Gli anni in cui ho scelto di partecipare all’Isola sono stati anni di grande esperienza, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto. Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, è una grande soddisfazione, il telespettatore è il giudice finale, quindi: missione compiuta. Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a presto. 3… 2… 1… Libero!

Tra gli hashtag scelti dal conduttore 43enne c’è anche Bring The Noise, nulla esclude, quindi, che rivedremo Alvin al timone del programma.

Nelle ultime settimane, intanto, erano sempre più insistenti le voci di una possibile partecipazione, in qualità di inviata, di Aurora Ramazzotti, mentre negli ultimi giorni ha fatto capolino tra le varie ipotesi anche quello di Tommaso Zorzi, quotatissimo concorrente del Grande Fratello Vip 5. E se la Ramazzotti potrebbe essere effettivamente a un passo dall’Honduras, è più difficile che dopo una sola settimana dalla fine della sua esperienza al Gf Vip, l’influencer possa partire per l’isola.

Secondo voi chi sostituirà Alvin?

COMMENTI