‘Isola 15’, svelate altre due conosciutissime naufraghe che sbarcheranno in Honduras!

Enrico 11 Gennaio, 2021

L'Isola dei Famosi - Logo

Fervono i preparativi per l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi che sbarcherà sui lidi televisivi di Canale 5 a partire da marzo.

La quindicesima edizione del reality vedrà al timone Ilary Blasi, mentre c’è ancora mistero sul nome dell’inviato che guiderà i naufraghi dall’Honduras. Se in un primo momento il nome più papabile era quello di Alvin, negli ultimi giorni sono circolate anche altre voci.

La produzione avrebbe contattato Can Yaman per proporgli il ruolo da inviato, ma le trattative sarebbero naufragate a causa dell’alto cachet richiesto dall’attore. Altre indiscrezioni invece riportavano Tommaso Zorzi come possibile braccio destro di Ilary, mentre il giornalista Gabriele Parpiglia aveva svelato che anche Aurora Ramazzotti sarebbe in lizza per l’ambito ruolo.

Ad accompagnare la Blasi in studio come opinioniste, invece, secondo TvBlog, dovrebbero esserci la giornalista Francesca Barra e l’ex attrice Alessandra Mussolini.

Sul fronte concorrenti erano circolati dei rumour riguardo la partecipazione di Asia Argento, Eleonora Giorgi, Vera Gemma, Brando Giorgi e Alessandra Canale.

Alla rosa dei nomi del cast, come anticipato da TvBlog, vanno ad aggiungersi anche due vecchie conoscenze di Pechino Express: la personal trainer Jill Cooper e la presentatrice Patrizia Rossetti.

Jill aveva partecipato all’edizione 2017 dell’adventure game in coppia con Antonella Elia, attuale opinionista del Gf Vip. La Rossetti, invece, aveva addirittura vinto la settima edizione del reality in coppia con Maria Teresa Ruta, una delle vippone ancora in gioco nel reality di Alfonso Signorini.

Si preparano quindi a naufragare sulle coste più famose dell’Honduras due agguerritissime donne. E voi cosa ne pensate?

COMMENTI