Isola 15, ecco quando Andrea Cerioli sbarcherà in Honduras

Tra pochi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne diventerà a tutti gli effetti un nuovo naufrago

Ludovica Marzo 18, 2021

Isola 15 Andrea Cerioli

Che Andrea Cerioli sarà presto uno dei naufraghi dell’Isola 15 è ormai una certezza. Il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne era circolato già diverse settimane fa, quando sul web impazzavano le voci sui papabili protagonisti della quindicesima edizione del reality.

Andrea non è tra i concorrenti dell’Isola 15 che hanno iniziato la loro esperienza in Honduras immediatamente. Il ragazzo, infatti, entrerà a far parte del cast in maniera ufficiale solo nei prossimi giorni.

I fan del bel bolognese possono dunque stare tranquilli perché, a quanto pare, il fidanzato di Arianna Cirrincione raggiungerà gli altri naufraghi probabilmente il 25 marzo. Stando ad un’indiscrezione di blastingnews.it, Cerioli si troverebbe già in Honduras dove starebbe scontando la quarantena obbligatoria prima della sua presentazione al grande pubblico nelle vesti di concorrente della trasmissione condotta da Ilary Blasi.

Lo slittamento dell’ingresso di Andrea, dunque, sarebbe dovuto alla prassi da seguire a fronte dell’epidemia da Coronavirus. Intanto potremo vedere l’ex gieffino a MTV Cribs, noto programma in onda su MTV. Per l’occasione, Cerioli e la compagna Arianna apriranno le porte di casa loro, come appunto il format prevede.

Siete curiosi di vedere Andrea tra i naufraghi? Secondo voi sarà nella squadra dei burinos o dei rafinados?

COMMENTI