Isola 15, l’ex tronista Andrea Cerioli pronto a sbarcare in Honduras

Anche il bolognese tra i naufraghi del reality condotto da Ilary Blasi

Luana Febbraio 22, 2021

Andrea Cerioli

Manca sempre meno alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta per il primo anno da Ilary Blasi.

Sono tanti i rumor che si sono susseguiti negli ultimi giorni, sia riguardo ai naufraghi, sia per ciò che concerne il cast tecnico, ovvero opinionisti e Massimiliano Rosolino, l’inviato che prenderà il posto di Alvin, e oggi ad anticipare il nome di un altro concorrente è stato Tv Blog:

TvBlog oggi è in grado di anticipare il nome di un altro concorrente pronto a prendere parte al programma che quest’anno sarà condotto da Ilary Blasi. Stando a quanto ci risulta, infatti, tra i concorrenti dovrebbe esserci Andrea Cerioli.

Sarà quindi l’ex tronista di Uomini e Donne – attualmente fidanzato con l’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione – a sbarcare in Honduras, insieme agli altri naufraghi.

Non ci resta allora che attendere la data di inizio del reality, che dovrebbe partire ufficialmente venerdì 12 marzo, invece che giovedì 11 marzo, come anticipato qualche giorno fa da Tv Blog stesso.

Inoltre secondo Biccy.it un altro naufrago pronto a partire per l’Honduras sarebbe il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Gilles Rocca, mentre Daniela Martani – che era stata data come concorrente dell’Isola 15 – ha in qualche modo smentito la sua partecipazione al reality tramite dei tweet in cui ha dichiarato di non essere a conoscenza della notizia.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI