Isola 15, le anticipazioni della decima puntata: una nuova location pronta ad ospitare i naufraghi

Dopo la chiusura definitiva di Playa Esperanza verrà inaugurata Playa Imboscada, e il pubblico sarà protagonista di una scelta

Anna Aprile 19, 2021

Isola 15 le anticipazioni della decima puntata

Isola 15, le anticipazioni della decima puntata. Stasera, lunedì 19 aprile in prima serata su Canale 5, decimo appuntamento con L’Isola dei Famosi. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, ci saranno come sempre gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Nella puntata di stasera verrà inaugurata una nuova spiaggia, Playa Imboscada. Un luogo del cayo finora mai visto che – dopo la chiusura definitiva di Playa Esperanza – rappresenterà l’ultima possibilità di restare in gioco per gli eliminati.

Grande protagonista il pubblico da casa che, attraverso i social, potrà partecipare alla vita sull’Isola: grazie a un sondaggio sui profili social del programma sarà possibile indicare il nome del naufrago che dovrà “sbottonarsi” apertamente con le nomination palesi.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Due i concorrenti al televoto: chi tra Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti dovrà lasciare Playa Reunion?

Intanto è iniziata a circolare una voce secondo cui Elisa Isoardi, che aveva dovuto abbandonare la scorsa puntata il reality a causa di un infortunio all’occhio, potrebbe in realtà fare ritorno tra i naufraghi nelle prossime puntate. La conduttrice piemontese infatti pare non abbia lasciato l’Honduras. Voce al momento non ancora confermata.

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda giovedì 22 aprile.

QUI per vedere tutti i video e le puntate del programma. E voi stasera guarderete la trasmissione?

COMMENTI