Isola 15, le anticipazioni della dodicesima puntata: due ospiti speciali in studio

I naufraghi verranno divisi in due gruppi, Primitivi Vs Arrivisti, e...

Luisa Aprile 26, 2021

Stasera in prima serata su Canale 5 ci sarà la dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi: ecco le anticipazioni. Il comunicato stampa ha rivelato che i naufraghi saranno divisi in due gruppi: gli arrivisti e i primitivi.

I primitivi – i naufraghi “storici” – si sbarazzeranno di alcuni compagni di avventura che andranno a finire nel gruppo degli arrivisti. Le due “tribù” vivranno sulla stessa playa che sarà però divisa da una corda.

Inoltre, stasera, attraverso i social, il pubblico potrà decidere quali naufraghi candidare a leader:

Anche questa sera il pubblico social sarà protagonista: attraverso un sondaggio verrà deciso chi verrà schierato per la prova leader.

Dall’Honduras Massimiliano Rosolino guiderà le nuove prove che aiuteranno i naufraghi a sopravvivere sull’Isola.

Dal comunicato inoltre sappiamo che in puntataci saranno due ospiti femminili d’eccezione:

Fariba Tehrani e Vera Gemma si sfidano al televoto per la permanenza a Cayo Cochinos. In studio due ospiti d’eccezione a fare il tifo per loro: Asia Argento e Giulia Salemi.

Insieme alla conduttrice Ilary Blasi ci saranno come sempre gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Da queste anticipazioni quindi nuovi gruppi e nuove scelte, per la dodicesima puntata dell’Isola 15. I naufraghi come reagiranno dopo questa nuova divisione?

COMMENTI