Isola 15, le anticipazioni della nona puntata: colpo di scena per le Amazzoni

Ecco cosa accadrà nella puntata che andrà in onda questa sera

Ludovica Aprile 15, 2021

Isola 15 nona puntata

Questa sera andrà in onda la nona puntata dell’Isola 15. Come anticipato qualche giorno fa, si tratta di una puntata già registrata perché sempre oggi, in Spagna, andrà in onda Supervivientes, versione iberica de L’Isola dei Famosi. Dato che in entrambi i programmi le puntate vengono girate in Honduras, la produzione dell’Isola 15 ha deciso di evitare la diretta per non creare accavallamenti tra le due trasmissioni.

Grazie alle anticipazioni sappiamo già che questa sera, dopo un confronto con gli altri naufraghi, le Amazzoni, ossia Vera Gemma, Miryea Stabile ed Elisa Isoardi, avranno la possibilità di raggiungere gli altri naufraghi a Playa Reuniòn. Riusciranno a ricongiungersi con gli altri isolani o dovranno rimanere a Playa Esperanza?

Avrà poi luogo la Cerimonia della Salvaciòn. Una prova ad hoc proclamerà il cosiddetto Leader Salvador, cioè un concorrente che si aggiudicherà l’immunità sia per sé, sia per uno dei suoi compagni. Il Leader potrà infatti decidere di salvare un altro naufrago dal televoto. Il tutto avverrà tramite una vera e propria cerimonia in riva al mare.

Infine questa sera scopriremo chi tra i tre naufraghi in nomination, cioè Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia, verrà salvato dal pubblico a casa.

E voi seguirete la nona puntata dell’Isola 15?

COMMENTI