Isola 15, la puntata di giovedì non sarà in diretta: ecco perché

Ilary Blasi ha annunciato che il televoto verrà chiuso durante il daytime del pomeriggio

Carola Aprile 13, 2021

isola 15 giovedì

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’ottava puntata de L’Isola dei famosi 15, in cui Drusilla Gucci – con grande gioia – è stata eliminata e i naufraghi hanno anche scoperto l’esistenza di Playa Esperanza sulla quale vivono Elisa Isoardi, Vera Gamma e Miryea Stabile, proprio nel corso della puntata di ieri Ilary ha annunciato che il televoto per decidere l’eliminato non sarà chiuso in puntata ma nel daytime di giovedì dall’inviato Massimiliano Rosolino.

Un fatto curioso, che ha stupito i telespettatori del programma, i quali si sono subito chiesti i motivi di questa scelta. La risposta ha ancora una volta a che fare con la messa in onda della versione spagnola del reality, intitolato Supervivientes.

Il programma è iniziato lo scorso giovedì e in quell’occasione la nostra Isola non era andata in onda, per evitare problemi con le barche e gli elicotteri utilizzati dagli spagnoli. Questa settimana, invece, le due Isole andranno in onda contemporaneamente, ma anche questa volta sarà necessario prendere delle misure affinché non ci siano accavallamenti tra i due programmi e in particolare la puntata di giovedì de L’Isola 15 verrà registrata, motivo per il quale il televoto verrà chiuso nel pomeriggio da Massimiliano Rosolino.

A dare la notizia è stata la pagina Rality.news.Ita:

isola 15 giovedì

COMMENTI