Isola 15, le anticipazioni della sedicesima puntata: le due fazioni pronte a riunirsi, alcuni duelli decideranno le sorti dei naufraghi

Ospiti in studio Vera Gemma e il fidanzato Jeda

Ludovica Maggio 10, 2021

Isola 15 sedicesima puntata

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la sedicesima puntata dell’Isola 15. I naufraghi divisi in due gruppi, quello degli Arrivisti e quello dei Primitivi, si riuniranno definitivamente. Le due fazioni, quindi, verranno annullate e fino alla finale sarà un tutti contro tutti.

Prima di riunire tutti i concorrenti, però, ci saranno una serie di sfide tra i componenti degli Arrivisti. Si tratterà di duelli ad alta tensione che coinvolgeranno anche gli altri naufraghi. Chi vincerà sarà salvo. I perdenti, invece, andranno direttamente in nomination. Stasera, infatti, i vip che finiranno al televoto saranno ben cinque.

Ospiti in studio saranno Vera Gemma, vera protagonista di questa quindicesima edizione del reality, e il suo fidanzato Jeda. Saranno presenti anche Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Drusilla Gucci e Akash Kumar che sarà protagonisti di una prova a favore di un naufrago che ama e sostiene particolarmente. Giulia Salemi, invece, interverrà in puntata in difesa della madre Fariba Tehrani.

A commentare le avventure degli isolani ci saranno come sempre i tre opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Infine sapremo chi tra Fariba, Francesca Lodo ed Emanuela Tittocchia, ossia le tre nominate, dovrà abbandonare per sempre l’isola. Secondo voi chi sarà l’eliminato della sedicesima puntata dell’Isola 15?

COMMENTI