Isola 15, le anticipazioni della semifinale: tripla eliminazione in arrivo, solo uno degli abitanti di Cayo Paloma sarà finalista

In studio il ritorno di Francesca Lodo

Ludovica Maggio 31, 2021

isola 15 semifinale

Questa sera andrà in onda la semifinale dell’Isola 15. Durante la puntata verranno decretati gli ultimi quattro concorrenti che accompagneranno Andrea Cerioli e Ignazio Moser in finale. Per aggiudicarsi il titolo tanto bramato, i naufraghi dovranno affrontare diverse avvincenti sfide e, anche questa volta, l’ultima parola sarà quella del pubblico a casa che si esprimerà attraverso il televoto.

Uno degli abitanti di Cayo Paloma potrà rientrare in gioco. Avrà quindi l’occasione di fare una sorpresa ai suoi ex compagni di avventura che lo riaccoglieranno in qualità di sesto finalista.

Un isolano tra Isolde Kostner e Matteo Diamante dovrà lasciare l’isola. Questa sera, però, ci sarà anche una seconda eliminazione. Un altro vip dovrà dunque dire addio alla gara ad un passo dal traguardo finale.

Gli ospiti della puntata di oggi saranno: Andrea Damante, grande amico di Ignazio, Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia, Vera Gemma, Gilles Rocca, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera detta la “Spacca Cocchi”.

A coordinare le sfide ci sarà come sempre Massimiliano Rosolino, mentre a condurre la puntata Ilary Blasi. Non mancheranno poi i commenti dei tre immancabili opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

E voi vedrete la semifinale dell’Isola 15? Chi secondo voi merita di arrivare all’ultima puntata?

COMMENTI