Isola 15, le anticipazioni della tredicesima puntata: un ingresso molto atteso e in studio due ospiti amati dal pubblico

Possibilità di “rivincita” per Francesca Lodo

Ludovica Aprile 29, 2021

Isola 15 puntata

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la tredicesima puntata dell’Isola 15. Come di consueto, alla conduzione ci sarà Ilary Blasi mentre a commentare le avventure dei naufraghi ritroveremo Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Un concorrente tanto chiacchierato quanto atteso farà il suo ingresso in Palapa. Stiamo parlando dell’ex gieffino Ignazio Moser. Ancora è dubbio se il ventottenne entrerà a far parte del gruppo dei primitivi o in quello degli arrivisti.

Per Francesca Lodo ci sarà la possibilità di ottenere un’importantissima rivincita. La naufraga, infatti, la scorsa puntata aveva dovuto fare a meno della ricompensa perché Gilles Rocca si era rifiutato di fare la prova consistente in un bacio in apnea. Questa sera la Lodo potrà finalmente affrontare la sfida per provare a vincere un piatto di pasta.

Un concorrente tra Manuela Ferrera, Miryea Stabile, Roberto Ciufulo e Ubaldo Lanzo verrà salvato dal pubblico. Tra gli ospiti in studio, invece, ci saranno due volti noti molto amati dal pubblico: Cecilia Rodriguez, in quanto compagna di Moser, e Giulia Salemi, figlia della discussa naufraga Fariba Teherani.

E voi guarderete la puntata dell’Isola 15 che andrà in onda questa sera su Canale 5? Che ne pensate dell’arrivo in Honduras di Ignazio Moser?

COMMENTI