Isola 15, le anticipazioni della ventesima puntata: verrà decretato il secondo finalista e ci sarà un eliminato a sorpresa

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Ludovica Maggio 24, 2021

Questa sera andrà in onda la ventesima puntata dell’Isola 15. Alla conduzione ci sarà sempre Ilary Blasi affiancata dai fedeli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Durante la serata verrà decretato il secondo finalista di questa quindicesima edizione del reality di Canale 5. I naufraghi si giocheranno il tutto per tutto con dei duelli molto duri. Ovviamente, anche questa volta l’ultima parola sarà del pubblico a casa. I migliori, infatti, dovranno sottoporsi al televoto che determinerà il nome del secondo finalista. Chi riuscirà ad aggiudicarsi un posto in finale accanto ad Andrea Cerioli?

I concorrenti, prima di affrontare i duelli, si sottoporranno ad un televoto flash che decreterà il secondo eliminato della puntata. A rischiare l’eliminazione per volontà del pubblico sovrano saranno tutti i naufraghi, eccetto uno.

Un vip tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile, inoltre, dovrà abbandonare l’isola per approdare a Playa Imboscadissima, che attualmente ospita Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti.

Gli ospiti in studio di questa sera saranno: Elisa Isoardi, Vera Gemma, Gilles Rocca, Daniela Martani, Ubaldo Lanzo Brando Giorgi. A sostenere il suo fidanzato Ignazio Moser, invece, ci sarà Cecilia Rodriguez.

Che ne pensate? Chi saranno i concorrenti che dovranno lasciare l’Honduras durante la ventesima puntata dell’Isola 15?

COMMENTI