Isola 15, gli ascolti della quattordicesima puntata

Leggero miglioramento per il reality condotto da Ilary Blasi

Linda Maggio 4, 2021

Isola 15

Sono disponibili i dati degli ascolti della quattordicesima puntata dell’Isola 15.

Ieri sera, lunedì 3 maggio è andata in onda la quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. La padrona di casa, affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini ha guidato una serata piena di colpi di scena. L’eliminato dal game-show è stato Gilles Rocca con una percentuale di televoto del 61% su tre. Il naufrago aveva precedentemente chiesto ai suoi compagni di viaggio di finire in nomination e al pubblico da casa di eliminarlo. Durante la puntata, a tal proposito, Gilles si è reso protagonista di uno scontro piuttosto acceso con l’opinionista Tommaso Zorzi.

Per quanto riguarda gli ascolti della puntata, ecco i dati dell’auditel. Il game-show di Canale 5 ha registrato 2,8 milioni di telespettatori con uno share del 17.4 %. Un dato leggermente in rialzo rispetto agli ascolti precedentemente conquistati dal reality.

La puntata precedente, trasmessa lo scorso giovedì 29 aprile, aveva infatti totalizzato 2,8 milioni di telespettatori con uno share pari al 16.5 %, stabilendo il record negativo di ascolti. La dodicesima puntata aveva totalizzato 2,8 milioni di telespettatori con uno share del 17.4 %. L’undicesima puntata invece, si era assestata sui 2,8 telespettatori con uno share del 16.9 %, seconda in termini negativi di ascolti. Per il momento è dunque rimasto imbattuto il dato massimo che vede la serata di esordio dell’Isola 15, contando 3.602.000 telespettatori e uno share del 21.68%.

Per quanto riguarda il confronto con le altre reti, Chiamami ancora Amore, la serie tv seguitissima in onda su Rai Uno, ha conquistato 3,8 milioni di telespettatori ed uno share pari al 16.3 %, battendo ancora il colosso Mediaset.

E voi avete seguito questa puntata dell’Isola 15?

COMMENTI